Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè se collego la scheda video al mio schermo con un cavo hdmi si vede peggio di quanto si vedeva con un cavo vga?

Che mi dite dell'LG W2363D?? http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-W2363D.jspMi è stato consigliato tenendo conto che cerco un monitor fullHD compreso tra 21,5" e 23" (ci stò a 60cm quindi non vado oltre) possibilmente LED

Questo non mi sembra male poichè è 120Hz, non mi importa il 3D ma la possibilità di giocare e vedere bluray a 120Hz mi alletta alquanto..

Guadagno in framerate e fluidità tenendo conto che potenzialmente arrivo a 120fps! Coi bluray è assicurato, coi giochi dipende.. ma han detto che la differenza si nota eccome!
A me sembra ottimo,sto aspettando il parere di qualcuno che se ne intenda per capire se vale la pena di acquistarlo o no..costa solo 170€

Però leggo su internet che è un monitor 1.3 [non so che cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ]..questo significa che supporta il 3D solo un collegamento dvi dual link e non tramite il cavo hdmi.

Per cui non si possono sfruttare le potenzialità 3D con le console..questo invece è 1.4 http://3dvision-blog.com/acer-hs244hq-is-the-first-3d-monitor-with-hdmi-1-4a-stereo-3d-support/

A me sembra ottimo,sto aspettando il parere di qualcuno che se ne intenda per capire se vale la pena di acquistarlo o no..costa solo 170€
Però leggo su internet che è un monitor 1.3 [non so che cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ]..questo significa che supporta il 3D solo un collegamento dvi dual link e non tramite il cavo hdmi.

Per cui non si possono sfruttare le potenzialità 3D con le console..questo invece è 1.4 http://3dvision-blog.com/acer-hs244hq-is-the-first-3d-monitor-with-hdmi-1-4a-stereo-3d-support/
Mah guarda oggi come oggi noto che sui forum ce l'hanno in molti, è un best buy davvero!!

Alla fine la maggiorparte degli utenti che lo comprano, come me anke, lo prendono per giocare in 2D a 120hz!!

Ho letto ottimi commenti, che la differenza è parecchia.. e che quindi ne vale la pena!

Ci farò un pensierino qnd cambierò pc..

Mah guarda oggi come oggi noto che sui forum ce l'hanno in molti, è un best buy davvero!!Alla fine la maggiorparte degli utenti che lo comprano, come me anke, lo prendono per giocare in 2D a 120hz!!

Ho letto ottimi commenti, che la differenza è parecchia.. e che quindi ne vale la pena!

Ci farò un pensierino qnd cambierò pc..
Aspè,se la differenza tra 3D e 2D è parecchia non penso sia un'ottima cosa no..forse volevi dire che la differenza è poca?

Io ho un monitor LED a 120hz ma perchè se attivo il v-sync gli fps mi si fermano sempre a 60? ._.

Io ho un monitor LED a 120hz ma perchè se attivo il v-sync gli fps mi si fermano sempre a 60? ._.
Sarà che le tue 580 sono scarse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda che il v-sync blocca gli fps a 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà che le tue 580 sono scarse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda che il v-sync blocca gli fps a 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sapevo che il v-sync blocca gli fps alla frequenza di aggiornamento del monitor. Quindi monitor 120hz ,120 FPS max, no?

Aspè,se la differenza tra 3D e 2D è parecchia non penso sia un'ottima cosa no..forse volevi dire che la differenza è poca?
Intendevo in quanto a fluidità rispetto i classici 60-75Hz dei nostri monitor!

Ma è scontato dato che potenzialmente vai a 120fps scheda video permettendo :iwan:

Perchè se collego la scheda video al mio schermo con un cavo hdmi si vede peggio di quanto si vedeva con un cavo vga?
Nessuno? :mbeh:

Il primo link non si apre:tristenev:
E' lo stesso monitor solo con 200 euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro