Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho qualche dubbio esistano monitor da 27 - 30" (che son 2560x1600 mi pare, mica càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a 120Hz, il massimo che ho visto in giro son fullaccaddì..
Se vuoi un monitor dalle dimensioni generose, fullHD e 120Hz la scelta definitiva è l'Acer HN 274 H

Io ho lo stesso, ma la serie GD quindi 24" e ti assicuro che non tornerei mai più indietro ai classici 60Hz!!

Abituati a giocare ma anke vedere bluray a 120hz, dopo ti da quasi fastidio tornare a 60Hz!!

Insomma consigliatissimo (potendo spendere...:pffs:)

Se vuoi un monitor dalle dimensioni generose, fullHD e 120Hz la scelta definitiva è l'Acer HN 274 HIo ho lo stesso, ma la serie GD quindi 24" e ti assicuro che non tornerei mai più indietro ai classici 60Hz!!

Abituati a giocare ma anke vedere bluray a 120hz, dopo ti da quasi fastidio tornare a 60Hz!!

Insomma consigliatissimo (potendo spendere...:pffs:)
Sembra ottimo, 27", 120 HZ solo che io volevo qualcosa che andasse oltre il full hd ._.

Continuo a cercare in caso non trovo niente mi farò regalare questo :pffs:

Sembra ottimo, 27", 120 HZ solo che io volevo qualcosa che andasse oltre il full hd ._.Continuo a cercare in caso non trovo niente mi farò regalare questo :pffs:
Eheh è veramente il top! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Qualche alternativa c'è, sempre 27" 120hz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma alla fine son tutti simili!

Per andare oltre il fullHd non trovi monitor singoli se non i classici 2560x1600

Secondo me non ti conviene, varrebbe la pena piuttosto andare di doppio o triplo monitor :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Eheh è veramente il top! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifQualche alternativa c'è, sempre 27" 120hz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma alla fine son tutti simili!

Per andare oltre il fullHd non trovi monitor singoli se non i classici 2560x1600

Secondo me non ti conviene, varrebbe la pena piuttosto andare di doppio o triplo monitor :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Avevo valutato l'idea ma l'ho già scartata per un semplice motivo: i bordi delle TV.

So che ci sono altri utenti che hanno monitor con risoluzioni maggiori del full HD (2560x1600, come hai detto tu) chiederò che modello hanno loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra ottimo, 27", 120 HZ solo che io volevo qualcosa che andasse oltre il full hd ._.Continuo a cercare in caso non trovo niente mi farò regalare questo :pffs:
Devi puntare gli schermi IPS allora, e occhio che costano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi puntare gli schermi IPS allora, e occhio che costano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono quelli con i bordi ultrasottili? Se sì non mi hanno convinto neanche quelli... Cerco su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono quelli con i bordi ultrasottili? Se sì non mi hanno convinto neanche quelli... Cerco su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'entrano i bordi, cambia il tipo di schermo...

Non c'entrano i bordi, cambia il tipo di schermo...
Ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato un pò di articoli ma di TV così non se ne trovano tante... e non hanno comunque le "caratteristiche" che volevo... Prenderò un normale monitor a 120 hz oppure aspetto la prossima "gen" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come diceva Pinz cambia prorpio il pannello, sono quelli professionali.

---------- Post added at 14:19:37 ---------- Previous post was at 14:19:03 ----------

Ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo trovato un pò di articoli ma di TV così non se ne trovano tante... e non hanno comunque le "caratteristiche" che volevo... Prenderò un normale monitor a 120 hz oppure aspetto la prossima "gen" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tv? Serioulsy?

Sì vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai scrivo TV perchè Monitor è troppo lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrmai scrivo TV perchè Monitor è troppo lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cambia!

Se cerchi un monitor semplice o con tunerTV integrato son 2 tipi diversi.

No Monitor semplice, così evito di pagare la tassa di possesso per una TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto non la guardo mai (la tv) se ho bisogno di vedere qualcosa trovo tutto in streaming, TG compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho un buono di 150€ ( e non posso andare oltre, max aggiungerci 20€ toh :bah!: ) e devo prendere un monitor :cat: FullHD... diciamo che deve star li buono per qualche annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto questo HPX22LED

hp_x22led_big.jpg
Qualcuno sa com'è? L'ho trovato a 159€ :morristend:

Ho un buono di 150€ ( e non posso andare oltre, max aggiungerci 20€ toh :bah!: ) e devo prendere un monitor :cat: FullHD... diciamo che deve star li buono per qualche annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo visto questo HPX22LED

hp_x22led_big.jpg
Qualcuno sa com'è? L'ho trovato a 159€ :morristend:
Puoi spenderli ovunque o solo in un certo negozio?

Guarda i samsung della serie BX o PX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono ignorante in materia, qualche esempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono ignorante in materia, qualche esempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
px2370

Il problema che il buono è per il solo Unieuro :bah!:

Cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Diciamo che l'unico FullHD 60hz appena decente è quel HP.. gli altri non mi convincono appieno :kep88:

Il problema che il buono è per il solo Unieuro :bah!:Cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Diciamo che l'unico FullHD 60hz appena decente è quel HP.. gli altri non mi convincono appieno :kep88:
Prendilo su internet che risparmi, se dovevo andarmi a prendere il mio px2370 da me in città l'avrei preso 400 euro, invece di 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema che il buono è per il solo Unieuro :bah!:Cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ecco l'immaginavo, non troverai nulla di decente i negozio con quel budget. Piuttosto compra qualcosa d'altro. Chessò chiedi se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ti fai dare i 150 cash e gli dai il buono. Poi ti prendi lo schermo powa online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro