Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No quando l'ho comprato un anno fa era perfetto. Non so come si siano rotti, sono 4, in zone diverse.L'ho pulito con lo stesso panno che si usa per pulire gli occhiali, spruzzando sopra uno spray per schermi LCD, ma dubito che la causa sia lo spray, come farebbe a danneggiare un singolo pixel o subpixel ? E' più lodico che danneggi una piccola area almeno.

I pixel comunque non sono completamente neri, uno mi pare che se mi avvicino è multicolore.
......

ente, scrivo pure qua(ho già aperto una discussione da un'altra parte), so che voi mi aiuterete come avete fatto con la configurazione del pc

ho una tv 32 pollici blablabla che uso sia come tv che come monitor.

onixenon(e non solo) mi ha consigliato di prendermela più piccola, io stavo pensando a un monitor visto che la tv la uso praticamente niente.

un bel 24-26 pollici a led come lo vedreste?risparmierei un botto di soldi a prendere monitor e non tv(tanto la xbox la posso attaccare lo stesso giusto?)

daje datemi di nuovo qualche bel consiglio

ps: mi servirebbe con DUE prese HDMI visto che ci attaccherei sia il pc che la xbox

ente, scrivo pure qua(ho già aperto una discussione da un'altra parte), so che voi mi aiuterete come avete fatto con la configurazione del pc
ho una tv 32 pollici blablabla che uso sia come tv che come monitor.

onixenon(e non solo) mi ha consigliato di prendermela più piccola, io stavo pensando a un monitor visto che la tv la uso praticamente niente.

un bel 24-26 pollici a led come lo vedreste?risparmierei un botto di soldi a prendere monitor e non tv(tanto la xbox la posso attaccare lo stesso giusto?)

daje datemi di nuovo qualche bel consiglio

ps: mi servirebbe con DUE prese HDMI visto che ci attaccherei sia il pc che la xbox
Samsung BX2450, 2HDMI e 1 VGA. Se lo trovi ancora in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' molto buono ma non ha la presa HDMI, solo una DVI e una VGA credo.
O_o

E quindi che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ne vorrei uno con l'hdmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A quel prezzo non ne trovi facilmente con l'HDMI, c'è questo ma costa un po di più http://www.e-key.it/prod-monitor-led-24-asus-ve248h-fullhd-100000001-250cdm2-2ms-vga-dvi-d-hdmi-14395.htm
hdmi a parte, come caratteristiche è uguale al samsung?

In caso prendo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:35:50 ---------- Previous post was at 21:34:06 ----------

Ah, come non detto. Non posso prenderlo perchè è un 24" e non ci entra. Massimo deve essere un 23".

Bucch, aiutami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hdmi a parte, come caratteristiche è uguale al samsung?In caso prendo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:35:50 ---------- Previous post was at 21:34:06 ----------

Ah, come non detto. Non posso prenderlo perchè è un 24" e non ci entra. Massimo deve essere un 23".

Bucch, aiutami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non puoi prendere quello con la DVI? Cosa ti cambia? Devi per caso portare l'audio al monitor? Altrimenti è la stessa identica cosa.

Ma non puoi prendere quello con la DVI? Cosa ti cambia? Devi per caso portare l'audio al monitor? Altrimenti è la stessa identica cosa.
Non si perde nulla come qualità video con la dvi?

Se mi dici che non si perde nulla...beh, mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè l'unica alternativa a quanto pare è prendere quello da 21,5" per avere l'entrata hdmi --->http://www.e-key.it/prod-monitor-led-215-samsung-syncmaster-bx2231-fullhd-250cdm-2ms-vga-hdmi-nero-18161.htm

DVI e HDMI per la parte video sono assolutamente identici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto è tutto digitale: il dato arriva o non arriva, non esiste che arriva "male" o con disturbi

DVI e HDMI per la parte video sono assolutamente identici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tanto è tutto digitale: il dato arriva o non arriva, non esiste che arriva "male" o con disturbi
Carissimo Oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

E sia, prendo il BX2335. Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro