Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Samsung BX2250 arrivato or ora... messo su Medal Of Honor, FullHD dettaglio massimo, vado a farmi una sega

Non è mai stato in ferie e-key qst estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevano solo annunciato i classici ritardi in zona ferragosto per bartolini & co.!

Non è mai stato in ferie e-key qst estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevano solo annunciato i classici ritardi in zona ferragosto per bartolini & co.!
Ho notato che ha meno articoli o sbaglio??

Si, sicuramente il catalogo è più sfornito del periodo non estivo/festivo.. ma ha cmq mooolta scelta rispetto tanti altri eShop!
Prokoo ha un bel po di cose però in questo periodo estivo si è spopolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti per adesso non c'è il PX2370 che devo prendere

Oh bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eppure ero convinto che fosse così :nonso:

Mi consigliate un buon monitor con queste caratteristiche ?

22", Schermo lucido, 120Hz, FullHD che si aggiri sui 200 euro magari. (120Hz non è obbligatorio, ma se ci sono meglio asd)

200€ Attualmente per un monitor con quelle caratteristiche fatichi a trovarlo.. cmq questo è il più economico per ora che c'è in commercio http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_lg_w2363d.aspx LG W2363D

L'alternativa sempre a pari caratteristiche è questa http://www.e-key.it/prod-monitor-3d-lcd-23-asus-vg236he-fullhd-1000001-400cdm-2ms-hdmi-dvi-nero-14915.htm

Senò quì c'è il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png se torna disponibile.. http://www.ciampistore.it/periferiche_monitor_monitor-lcd_da-23-a-36-pollici_monitor-acer-gd245hq-lcd-23-6--wide-1920x1080-0-27-2ms-120hz-hdmi-3d-vision-games-nero_ET-UG5HE-009_product-968-49297.aspx

Sagge l'Asus VG236H lo prendo ora oppure aspetto che aggiornino il catalogo di e-key per risparmiare qualcosa?

Fai conto che stà a 235€ ora, che è un prezzone.. lo stanno abbassando gradualmente noto.. fino a 1 mese e mezzo fa' costava quasi 100€ in più!!!

Fai conto che stà a 235€ ora, che è un prezzone.. lo stanno abbassando gradualmente noto.. fino a 1 mese e mezzo fa' costava quasi 100€ in più!!!
Scende a vista d'occhio, quando ho guardato io qualche giorno fa costava 240€.

Dicevi sui monitor?
Si,potrebbe avere un rialzo,sempre meglio comprare quando si vede una cifra spendibile

Ho aspettato che la 6950 si abbasase di prezzo.Era a 230 aspettai e sali a 250 cosi la presi a 250

Una settimana dopo era a 220

Ergo quando un prezzo vi sembra buono prendete e non riguardate mai piu il prezzo:asd:

Si,potrebbe avere un rialzo,sempre meglio comprare quando si vede una cifra spendibile  

Ho aspettato che la 6950 si abbasase di prezzo.Era a 230 aspettai e sali a 250 cosi la presi a 250

Ergo quando un prezzo vi sembra buono prendete e non riguardate mai piu il prezzo:asd:
No no intendevo riguardo gli ms dei monitor e gli Hz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stessa cosa che mi è successa con la scheda madre...

vabbè che la differenza era di soli 10€ ma mi ha fatto cmq rodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no intendevo riguardo gli ms dei monitor e gli Hz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se si vuole qualcosa di veloce un 120hz,lascia perdere il resto

Se non ti interessa qualcosa di veloce va bene anche quello che avevi postato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro