Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In che senso?
Pensavo che gli altri avessero un angolazione minore mentre questo aveva 170° invece è una qualità di tutti...intendevo questo.

---------- Post added at 09:44:51 ---------- Previous post was at 09:44:00 ----------

Quindi morale non dà problemi? 160° però mi pare un pò poco (intendiamoci è sicuramente buono per un normale uso di monitor pc, ma se per esempio mi guardo un film sulla poltrona o sul letto che ha angolo diverso le cose cambiano... e a me serve anche per quest'ultimo uso).La tv che ho per esmpio anche se vado proprio a filo 180° non diventa nero assolutamente... ho avuto monitor che diventano neri ed è di un fastidio disumano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guardare film o altro distesi ad un angolo non perpendicolare al monitor è atroce.
Appena mi arriva posso provarlo e ti dico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi morale non dà problemi? 160° però mi pare un pò poco (intendiamoci è sicuramente buono per un normale uso di monitor pc, ma se per esempio mi guardo un film sulla poltrona o sul letto che ha angolo diverso le cose cambiano... e a me serve anche per quest'ultimo uso).La tv che ho per esmpio anche se vado proprio a filo 180° non diventa nero assolutamente... ho avuto monitor che diventano neri ed è di un fastidio disumano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guardare film o altro distesi ad un angolo non perpendicolare al monitor è atroce.
Con il Samsung PX2370 non avrai problemi di angolazione, l'angolo di visuale poco ampio è un problema presente soprattutto nei monitor datati come il mio Monitor Tv LG Flatron M1921A.

Fai conto che stà a 235€ ora, che è un prezzone.. lo stanno abbassando gradualmente noto.. fino a 1 mese e mezzo fa' costava quasi 100€ in più!!!
Ieri sera ho ordinato il mio VG236HE + Controllo pixel bruciati :rock:

TOT: 285,41€ comprese spese di spedizione.

E' la prima volta per me che compro su e-key, tempi di spedizione?

Con il Samsung PX2370 non avrai problemi di angolazione, l'angolo di visuale poco ampio è un problema presente soprattutto nei monitor datati come il mio Monitor Tv LG Flatron M1921A.

Ieri sera ho ordinato il mio VG236HE + Controllo pixel bruciati :rock:

TOT: 285,41€ comprese spese di spedizione.

E' la prima volta per me che compro su e-key, tempi di spedizione?
Dato che hai messo il controllo ci dovrebbero mettere un po di più forse...

Non penso...io l'ho ordinato senza farlo diciamo che mi fido della samsung speriamo bene...
Lo spero per te perchè sarebbe una rottura poi doverlo rimandare indietro e a spese tue tra l'altro (cosa che non potrebbero neanche fare).

Lo spero per te perchè sarebbe una rottura poi doverlo rimandare indietro e a spese tue tra l'altro (cosa che non potrebbero neanche fare).
Va be dai andrà bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok, bè allora non corro il rischio di scurimenti:)

Non penso...io l'ho ordinato senza farlo diciamo che mi fido della samsung speriamo bene...
Quando ti dovrebbe arrivare?

Ok, bè allora non corro il rischio di scurimenti:)

Quando ti dovrebbe arrivare?
Entro sabato prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:10:19 ---------- Previous post was at 14:09:34 ----------

Da che parte conviene girare il monitor del pc rispetto ad una finestra?
Ovviamente in modo che la luce non sbatta sullo schermo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Problema con luminosità schermo

Salve ragazzi,non so se è la sezione giusta,chiedo il vostro aiuto per poter capire come regolare la luminosità dello schermo,c'ho provato ma i risultati sono pessimi

Ps: dalla foto non si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La luminosità è relaitiva al tuo monitor, non la vediamo con uno screen :rickds:

Comunque dovresti usare i tastini che ci sono da qualche parte.

Unisco al topic ufficiale monitor.

La luminosità è relaitiva al tuo monitor, non la vediamo con uno screen :rickds:Comunque dovresti usare i tastini che ci sono da qualche parte.

Unisco al topic ufficiale monitor.
Ci ho provato ma la situazione è peggiorata..domani faccio una foto e vi faccio vedere..

Ovviamente in modo che la luce non sbatta sullo schermo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oserei dire anche in modo che la luce non sbatta in faccia a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Drake ti consiglio di provare diverse soluzioni, poi vedi come ti trovi meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oserei dire anche in modo che la luce non sbatta in faccia a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Drake ti consiglio di provare diverse soluzioni, poi vedi come ti trovi meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente avrà una tenda davanti alla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono anni che ho la luce che sbatte sullo schermo immagina la mia vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perchè ovviamente è il monitor è girato verso la finestra e io ce l'ho di spalle (dall'altro lato della camera).

Probabilmente avrà una tenda davanti alla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La tenda ce l'ho, vorrei capire se è meglio girare per averla di lato oppure per esserci in fronte alla finestra.

Ho il sole in camera solo la mattina ma sul presto :morris82:

Sono anni che ho la luce che sbatte sullo schermo immagina la mia vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Perchè ovviamente è il monitor è girato verso la finestra e io ce l'ho di spalle (dall'altro lato della camera).

La tenda ce l'ho, vorrei capire se è meglio girare per averla di lato oppure per esserci in fronte alla finestra.

Ho il sole in camera solo la mattina ma sul presto :morris82:
Che per i tuoi orari è il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ho una finestra alle spalle ma dall'altra parte della taverna, quando avevo lo schermo con il pannello lucido erano dolori, mi si rifletteva il mondo intero. Ora col samsung opaco non ho nessunissimo problema.

Che per i tuoi orari è il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io ho una finestra alle spalle ma dall'altra parte della taverna, quando avevo lo schermo con il pannello lucido erano dolori, mi si rifletteva il mondo intero. Ora col samsung opaco non ho nessunissimo problema.
Io ho un SyncMaster 2494hs di cui non so a quanto regolare la luminosità :rickds: http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=5961&id_categoria=22&id_sottocategoria=31

Tipo ste robe con gli sfondi bianchi un po' mi danno fastidio ma non cambia molto modificando le impostazioni.

Minchia anch'io c'ho lo schermo col pannello lucido, un fottuto Acer 24".. riesco a vedere la vicina che si fa la doccia riflessa sullo schermo..-.- ha 90 anni. -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro