Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io avevo un 5:4 da 19" e quello da 17" mi sembrava più piccolo...adesso mi sto abituando è la cosa è buona cosi il PX2370 mi sembrerà giganterrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :Q_________
Io sono abituato ormai... quello di 19" mi sembrava grande per me, pensa che lo uso da 5 anni questo, sono abituatissimo xD

tornando a noi... ce ne è qualcuno anche di 19 pollici con una gran bella definizione che non superi il budget da me detto? dimmi di si :tragic:

scusa... ma per voi è così piccolo? a me sembra apposto :kep88:
Yes, son passato da un 15'' ad un 20, poi ho preso il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però si vede meglio?
Si vede uguale più luminoso...

Poi non so perchè ma con alcune dei profili preimpostati, tipo Sport/Text/Game diventa giallino oppure azzurro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yes, son passato da un 15'' ad un 20, poi ho preso il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
va beh... credo sia più una questione di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ehm... era una battuta vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok a parte gli scherzi... ora mi registro su e-key così lo ordino. Non ci vuole una partita IVA o una carta di credito giusto?
Serve il codice fiscale, per la carta dipende da come vuoi pagare. Se non ha la hai puoi fare un bonifico oppure pagare alla consegna (con sovrapprezzo)

Serve il codice fiscale, per la carta dipende da come vuoi pagare. Se non ha la hai puoi fare un bonifico oppure pagare alla consegna (con sovrapprezzo)
di quanto sarebbe il sovrapprezzo? e come faccio a fare il bonifico?

di quanto sarebbe il sovrapprezzo? e come faccio a fare il bonifico?
Il sovrapprezzo per il contrassegno sono mi pare 12€ e fino ad un ordine massimo di 750€. Oltre alle spese di spedizione ovviamente.

Per il bonifico devi farlo dalla banca, altrimenti c'è anche il vaglia postale, qui tutti i metodi accettati http://www.e-key.it/page.aspx?ID=1

Il sovrapprezzo per il contrassegno sono mi pare 12€ e fino ad un ordine massimo di 750€. Oltre alle spese di spedizione ovviamente.Per il bonifico devi farlo dalla banca, altrimenti c'è anche il vaglia postale, qui tutti i metodi accettati http://www.e-key.it/page.aspx?ID=1
quindi in poche parole per quel televisore andrei a sprendere sui 142 euro? visto che costa 130 euro...

quindi in poche parole per quel televisore andrei a sprendere sui 142 euro? visto che costa 130 euro...
12€ più le spese di spedizione e chiaramente il costo dell'oggetto...Se hai una prepagata usala ho comprato sempre cosi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

12€ più le spese di spedizione e chiaramente il costo dell'oggetto...Se hai una prepagata usala ho comprato sempre cosi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi supererei il badget di 150 euro? non ho prepagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E riflessi ne hai? Perchè credo potrei fare anchio così.
Assolutamente no perché tra l'altro come ho scritto nel post di sopra c'è una pila di libri tra la finestra e il monitor quindi la luce non arriva proprio sul display ma secondo me anche senza libri andrebbe più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti conviene provare a spostare la scrivania.

quindi supererei il badget di 150 euro? non ho prepagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
130+12+10=152€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho qualche problema con questo monitor

Monitor Led 23" LG E2341T-BN 1920x1080 250cd/m² 5ms HDMI DVI Nero

Lo schermo, generalmente quando gioco, è coperto di righe semitrasparenti orizzontali che si muovono verso l'alto, quasi come se ci fosse una sincronizzazione video pessima. Non so come spiegarlo meglio, qualche idea per risolvere questo brutto effetto?

Ho qualche problema con questo monitorMonitor Led 23" LG E2341T-BN 1920x1080 250cd/m² 5ms HDMI DVI Nero

Lo schermo, generalmente quando gioco, è coperto di righe semitrasparenti orizzontali che si muovono verso l'alto, quasi come se ci fosse una sincronizzazione video pessima. Non so come spiegarlo meglio, qualche idea per risolvere questo brutto effetto?
Gli succedeva a mio zio ed era il cavo di bassa qualità...

fino al 31 agosto non si pagano le spese di consegna per i privati, almeno così c'è scritto la sopra xD (e io non ho aziende xD ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 10:58:49 ---------- Previous post was at 10:02:03 ----------

senti... per pagare quando viene... devo pagare in contanti giusto? (c'è scritto li, contrassegno...)

senti... per pagare quando viene... devo pagare in contanti giusto? (c'è scritto li, contrassegno...)
si, esatto.

O con un assegno circolare

si, esatto.O con un assegno circolare
l'ordine è stato fatto ^_^ nella descrizione c'era scritto " SOLO in contanti " xD grazie mille soprattutto ad acer45 che tramite PM mi ha spiegato il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho qualche problema con questo monitorMonitor Led 23" LG E2341T-BN 1920x1080 250cd/m² 5ms HDMI DVI Nero

Controlla il cavo e attiva il vsync o sincronizzazione verticale per evitare il tearing.

Con che configurazione giochi e a cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro