Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi avete delle configurazioni video consigliate per il Samsung PX2370? Grazie.

ragazzi avete delle configurazioni video consigliate per il Samsung PX2370? Grazie.
Un computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non avevo capito il termine "configurazione video" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nemmeno io :rickds: ...prova a cercare sul web comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per approfondire apri un topic tuo...

Orientativamente viene cosi:

I5 2500

8GB DDR3 1333/1600

Mobo H67/Z68

gtx560Ti/gtx570/HD6970/gtx580

Ovviamente è da rifinire :rickds:

Ma che vi fumate? Chiedeva quali erano i migliori settaggi per il monitor, tipo contrasto luminosità e via discorrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngDifferenze tra Lg e Samsung?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L'asus non mi piace proprio esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A mio parere sono identici xD non c'è molta differenza... leggendo vari articoli la spunta un po Samsung... ma non so... sono eccellenti entrambi. Non l'ho provato poi qualche marca LG di buon occhio...

Eh si... la Asus fa un po pena esteticamente XD

Ma che vi fumate? Chiedeva quali erano i migliori settaggi per il monitor, tipo contrasto luminosità e via discorrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
infatto sto chiedendo proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Grazie .Bucch

Sta prendendo la mania delle risposte identiche,aspetto solo qualcuno che chieda un htpc per vederli cadere nel panico:rickds:

A mio parere sono identici xD non c'è molta differenza... leggendo vari articoli la spunta un po Samsung... ma non so... sono eccellenti entrambi. Non l'ho provato poi qualche marca LG di buon occhio...
Eh si... la Asus fa un po pena esteticamente XD
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io di monitor ne capisco meno di 0, quindi mi affido totalmente a voi. Volendo si potrebbe arrivare anche a 200 euro circa come budget (tanto considera che non pago spedizioni e lo compro alla stessa somma che pagherebbe un normale negoziante.)

Intanto tengo in considerazione il Samsung che mi hai indicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo di monitor ne capisco meno di 0, quindi mi affido totalmente a voi. Volendo si potrebbe arrivare anche a 200 euro circa come budget (tanto considera che non pago spedizioni e lo compro alla stessa somma che pagherebbe un normale negoziante.)

Intanto tengo in considerazione il Samsung che mi hai indicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
prima di frequentare questo forum capivo meno di 0 su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora più o meno me la cavo... per quello che ti rimane come budget puoi prenderti qualche altra cosa che potrà servirti più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo di monitor ne capisco meno di 0, quindi mi affido totalmente a voi. Volendo si potrebbe arrivare anche a 200 euro circa come budget (tanto considera che non pago spedizioni e lo compro alla stessa somma che pagherebbe un normale negoziante.)

Tieni in considerazione tutta la serie BX della Samsung, ci sono di tutte le misure.

prima di frequentare questo forum capivo meno di 0 su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora più o meno me la cavo... per quello che ti rimane come budget puoi prenderti qualche altra cosa che potrà servirti più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi sa che prendo anche una scheda video, ma per quella avevo un budget a parte. Ok, allora se mi confermi che come monitor merita, uno di questi giorni mi vado ad informare con il mio amico e vedo a quanto me lo passa. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

---------- Post added at 22:24:13 ---------- Previous post was at 22:23:22 ----------

Tieni in considerazione tutta la serie BX della Samsung, ci sono di tutte le misure.
Ora mi faccio un giro su ekey. Qualcuno particolarmente consigliato?

Mi sa che prendo anche una scheda video, ma per quella avevo un budget a parte. Ok, allora se mi confermi che come monitor merita, uno di questi giorni mi vado ad informare con il mio amico e vedo a quanto me lo passa. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
l'ho appena comprato e merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png me lo ha consigliato anche acer45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono rimasto davvero soddisfatto di quel monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi ovviamente la scelta è tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 22:24:13 ---------- Previous post was at 22:23:22 ----------

Ora mi faccio un giro su ekey. Qualcuno particolarmente consigliato?
Ne hanno pochi di quella serie, ovviamente ti consiglio il BX2450 perchè ce l'ho ed è fantastico. Solo che è da 24'', piccolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho appena comprato e merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png me lo ha consigliato anche acer45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono rimasto davvero soddisfatto di quel monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi ovviamente la scelta è tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sicuramente se ne parla a fine settembre perchè per ora il mio amico è in ferie e la prossima settimana sono a Londra. Ho trovato anche questo della stessa serie del tuo: http://www.e-key.it/prod-monitor-led-23-samsung-syncmaster-bx2335-fullhd-250cdm-2ms-dvi-nero-18174.htm

Grandezza a parte, cambia qualcosa?

Ne hanno pochi di quella serie, ovviamente ti consiglio il BX2450 perchè ce l'ho ed è fantastico. Solo che è da 24'', piccolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh si... almeno tutti diranno che il suo monitor è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSicuramente se ne parla a fine settembre perchè per ora il mio amico è in ferie e la prossima settimana sono a Londra. Ho trovato anche questo della stessa serie del tuo: http://www.e-key.it/prod-monitor-led-23-samsung-syncmaster-bx2335-fullhd-250cdm-2ms-dvi-nero-18174.htm

Grandezza a parte, cambia qualcosa?
Ha solo l'ingresso DVI, non so per quale motivo idiota Samsung non ha messo uno o più ingressi HDMI :morristend:

Non l'ho trovato su ekey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ok, mi sto confondendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In definitiva... un monitor di 23" massimo mi serve. Vado su quello di hooligans?

Ha solo l'ingresso DVI, non so per quale motivo idiota Samsung non ha messo uno o più ingressi HDMI :morristend:
Ah ecco, allora lascio perdere questo:sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro