Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IN che senso??ragazzi avete delle configurazioni video consigliate per il Samsung PX2370? Grazie.
Un computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi avete delle configurazioni video consigliate per il Samsung PX2370? Grazie.
Non avevo capito il termine "configurazione video" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nemmeno ioNon avevo capito il termine "configurazione video" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per approfondire apri un topic tuo...ragazzi avete delle configurazioni video consigliate per il Samsung PX2370? Grazie.
A mio parere sono identici xD non c'è molta differenza... leggendo vari articoli la spunta un po Samsung... ma non so... sono eccellenti entrambi. Non l'ho provato poi qualche marca LG di buon occhio...Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngDifferenze tra Lg e Samsung?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'asus non mi piace proprio esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
infatto sto chiedendo proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Grazie .BucchMa che vi fumate? Chiedeva quali erano i migliori settaggi per il monitor, tipo contrasto luminosità e via discorrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sta prendendo la mania delle risposte identiche,aspetto solo qualcuno che chieda un htpc per vederli cadere nel panicoMa che vi fumate? Chiedeva quali erano i migliori settaggi per il monitor, tipo contrasto luminosità e via discorrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngA mio parere sono identici xD non c'è molta differenza... leggendo vari articoli la spunta un po Samsung... ma non so... sono eccellenti entrambi. Non l'ho provato poi qualche marca LG di buon occhio...
Eh si... la Asus fa un po pena esteticamente XD
prima di frequentare questo forum capivo meno di 0 su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora più o meno me la cavo... per quello che ti rimane come budget puoi prenderti qualche altra cosa che potrà servirti più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCapisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo di monitor ne capisco meno di 0, quindi mi affido totalmente a voi. Volendo si potrebbe arrivare anche a 200 euro circa come budget (tanto considera che non pago spedizioni e lo compro alla stessa somma che pagherebbe un normale negoziante.)
Intanto tengo in considerazione il Samsung che mi hai indicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Tieni in considerazione tutta la serie BX della Samsung, ci sono di tutte le misure.Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo di monitor ne capisco meno di 0, quindi mi affido totalmente a voi. Volendo si potrebbe arrivare anche a 200 euro circa come budget (tanto considera che non pago spedizioni e lo compro alla stessa somma che pagherebbe un normale negoziante.)
Intanto tengo in considerazione il Samsung che mi hai indicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Mi sa che prendo anche una scheda video, ma per quella avevo un budget a parte. Ok, allora se mi confermi che come monitor merita, uno di questi giorni mi vado ad informare con il mio amico e vedo a quanto me lo passa. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngprima di frequentare questo forum capivo meno di 0 su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora più o meno me la cavo... per quello che ti rimane come budget puoi prenderti qualche altra cosa che potrà servirti più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ora mi faccio un giro su ekey. Qualcuno particolarmente consigliato?Tieni in considerazione tutta la serie BX della Samsung, ci sono di tutte le misure.
l'ho appena comprato e merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png me lo ha consigliato anche acer45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono rimasto davvero soddisfatto di quel monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi ovviamente la scelta è tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sa che prendo anche una scheda video, ma per quella avevo un budget a parte. Ok, allora se mi confermi che come monitor merita, uno di questi giorni mi vado ad informare con il mio amico e vedo a quanto me lo passa. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ne hanno pochi di quella serie, ovviamente ti consiglio il BX2450 perchè ce l'ho ed è fantastico. Solo che è da 24'', piccolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che prendo anche una scheda video, ma per quella avevo un budget a parte. Ok, allora se mi confermi che come monitor merita, uno di questi giorni mi vado ad informare con il mio amico e vedo a quanto me lo passa. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
---------- Post added at 22:24:13 ---------- Previous post was at 22:23:22 ----------
Ora mi faccio un giro su ekey. Qualcuno particolarmente consigliato?
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngl'ho appena comprato e merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png me lo ha consigliato anche acer45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono rimasto davvero soddisfatto di quel monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi ovviamente la scelta è tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh si... almeno tutti diranno che il suo monitor è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe hanno pochi di quella serie, ovviamente ti consiglio il BX2450 perchè ce l'ho ed è fantastico. Solo che è da 24'', piccolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha solo l'ingresso DVI, non so per quale motivo idiota Samsung non ha messo uno o più ingressi HDMI :morristend:Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSicuramente se ne parla a fine settembre perchè per ora il mio amico è in ferie e la prossima settimana sono a Londra. Ho trovato anche questo della stessa serie del tuo: http://www.e-key.it/prod-monitor-led-23-samsung-syncmaster-bx2335-fullhd-250cdm-2ms-dvi-nero-18174.htm
Grandezza a parte, cambia qualcosa?
Non l'ho trovato su ekey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNe hanno pochi di quella serie, ovviamente ti consiglio il BX2450 perchè ce l'ho ed è fantastico. Solo che è da 24'', piccolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, allora lascio perdere questo:sad:Ha solo l'ingresso DVI, non so per quale motivo idiota Samsung non ha messo uno o più ingressi HDMI :morristend: