Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
di cercarti qualche recensione perché di mio non lo conosco e le caratteristiche tecniche assicurano poco e niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il monitor non lo conosco, ma FullHD LED da 25" a 215€ mi sembra un po' poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il monitor non lo conosco, ma FullHD LED da 25" a 215€ mi sembra un po' poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici che è una cagata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potreste consigliarmi qualche modello?

Mah oddio, il mio 24 lo pagai 230€. Se è un vecchio modello ci può anche stare quel prezzo.

Sulla qualità non saprei.

Dici che è una cagata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potreste consigliarmi qualche modello?
No ti ripeto non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque asus è abbastanza comune, magari trovi il modello a mediaworld o affini e riesci a vederlo dal vivo.

Io e altri qui abbiamo samsung e son buoni :unsisi: senza nulla togliere ad asus eh, semplicemente non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, intanto al fine del confronto consigliatemi qualcos'altro allora (samsung anche), l'uso è quello che ho detto gaming (non solo pc anche console) più film...

Decidi se continuare nel tuo topic o scrivere solo quà. Il crossposting è vietato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao a tutti!

Come da titolo,vorrei aver qualche consiglio su quale monitor comprare..

la risoluzione deve essere Full HD,LED, deve avere la presa HDMI, lo schermo deve essere da 22-23 pollici, tempo di risposta 2ms (lo uso per giocare),e,sopratutto deve rientrare nella fascia di prezzo tra i 200-250 euro...

Mi affido a voi!;p

Di interessante ho trovato il samsung S22A350H.

costa una bazzecola (130 euro) e ha tutte le caratteristiche da me richieste..

è buono?

Ragazzi mi dite una vostra opinione su questi modelli anche a me?

A proposito, per collegarci la console e quindi collegare le casse al monitor.. non ho capito se ce l'hanno tutti le uscite audio per le casse, tipo il samsung da 27'' che ho linkato andrebbe bene?

So, ho un vecchio monitor, marca anonima, risoluzione 1280*1024 o roba simile... Volevo collegarlo al pc per fare il desktop allungato, in modo da poter cazzeggiare in maniera easy durante i tempi morti di SWTOR e tenere comunque sott'occhio il gioco...

Le domande sono:

1) se lo attacco alla seconda VGA, oppure alla prima cambia qualcosa?

2) tengo sempre il primo monitor in full HD, sia desktop che game, attaccare un monitor con una risoluzione massima diversa potrebbe darmi problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro