Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:whawha: :whawha: Allora ok!
Lo invito a casa mia e disattivo lo scaquone, per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito di spammare? C'è msn x farvi i fatti vostri :keyParadise:

Lasciamo stare, a parte che l'ho saputo solo adesso:keyParadise:
la cosa ti provoca qualche problema? forse non sei d'accordo? :keyParadise:

la cosa non ti riguarda, pensa al tuo network che qua ci pensiamo noi :keyParadise:

se poi vuoi proseguire la discussione, ne parliamo in privato, qui si è già spammato a sufficienza :andrean:

Fossi in voi seguirei alla lettera le parole di oni, non è molto transigente :pffs:

Eheh :gaf: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dicci come va poi..!
Direi che va MOLTO bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La famosa predominanza del blu non la vedo e l'angolo di visuale è ottimo tranne se lo si vede da sotto (ma perchè mai dovreste vederlo da sotto?).

Esteticamente è molto carino. Diciamo che le immagini lo imbruttiscono parecchio.

Menù completo e facile da usare.

E' un 24" 16:9 e io vengo da un 19...quindi potete immaginare il disorientamente iniziale :gaf: Ma ci si fa l'abitudine in fretta.

Luminosità forse esagerata, se volete bene ai vostri occhi consiglio di abbassarla subito o di mettere il profilo Testo.

Non ho ancora provato giochi o film al momento, magari poi vi farò sapere.

Unica nota dolente, se proprio vogliamo essere pignoli: credo che alcuni siti web non siano adatti al 24 16:9 per cui navigando può capitare che ci siano delle vere e proprie barre laterali completamente vuote.

...Luminosità forse esagerata, se volete bene ai vostri occhi consiglio di abbassarla subito o di mettere il profilo Testo....
consiglio personale :cat:

i monitor LCD sono tarati in fabbrica con una luminosità assurdamente alta per "risaltare" di più rispetto agli altri quando vengono esposti, ma una volta portato a casa si può abbassare tranquillamente a 60-70: non affatica gli occhi, consuma meno e si hanno colori più fedeli :cat:

Non ho ancora provato giochi o film al momento, magari poi vi farò sapere.Unica nota dolente, se proprio vogliamo essere pignoli: credo che alcuni siti web non siano adatti al 24 16:9 per cui navigando può capitare che ci siano delle vere e proprie barre laterali completamente vuote.
è un problema che si nota con ogni monitor più largo dei canonici 4:3, questione di abitudine e di webmaster fannulloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

problema monitor pc

stamani ho comprato una xbox360 e mi sono preso il cavo vga x attaccarlo al monitor pc la attacco e tutto tranquillo poco fa finisco di giocare con la console e riattacco il cavo del pc al monitor e avvio una partita a cod4 solo che nn sta nei bordi ovvero tra i bordi dello schermo ci sono 2 spazi neri in alto e a destra allor afccio l'auto centramento varie volte me nn funziona quando invece ha sempre funzionato come posso risolvere???

stamani ho comprato una xbox360 e mi sono preso il cavo vga x attaccarlo al monitor pc la attacco e tutto tranquillo poco fa finisco di giocare con la console e riattacco il cavo del pc al monitor e avvio una partita a cod4 solo che nn sta nei bordi ovvero tra i bordi dello schermo ci sono 2 spazi neri in alto e a destra allor afccio l'auto centramento varie volte me nn funziona quando invece ha sempre funzionato come posso risolvere???
Potrebbe essere la risoluzione..

P.S.

100 messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma lo fa solo con cod4?

Unito al topic ufficiale monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Schermo!!!

ora ho un SyncMaster 740N (da firma), volendo a quanto posso venderlo? è perfetto come nuovo nessun pixel difettoso!

prendendo una vga hd4850 pensavo di prendere uno schermo che sopportasse l'HD... cosa consigliate? non voglio spender tanto tra vendita di quello e acquisto del nuovo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro