Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volevo informarmi per cambiare, prima o poi, il mio monitor.

Cercavo almeno un 24", FullHD 1080p o 1200p, possibilmente retroilluminato a led, di buona marca e di ottima qualità. Senza TV.

Indirizzatemi sul sentiero giusto, pro e contro, caratteristiche peculiari bla bla bla

Cercavo almeno un 24", FullHD 1080p o 1200p, possibilmente retroilluminato a led, di buona marca e di ottima qualità. Senza TV.

Indirizzatemi sul sentiero giusto, pro e contro, caratteristiche peculiari bla bla bla
Con la 3870 non reggi molto il fullhd:sisi:

boh io manco riesco a pulire decentemente il mio 19" 4:3...... è tutto dire.....

Ma noo clappy, i LED nn convengono molto tanto il pannelo è sempre LCD

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se non ho controllato se quello è retroilluminato o che diavoleria sia

Del samsung ho visto la versione a 24" il BX2450, solo che ancora non è in commercio in italia, e mi sembra molto buono. Su ekey hanno il BX2440 ma è piuttosto bruttino.

Tutti i monitor sono LCD, di OLED ancora non c'è in giro nulla.

Del samsung ho visto la versione a 24" il BX2450, solo che ancora non è in commercio in italia, e mi sembra molto buono. Su ekey hanno il BX2440 ma è piuttosto bruttino.Tutti i monitor sono LCD, di OLED ancora non c'è in giro nulla.
C'è uno della sony da 9" che costa 3000€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Se vuoi proprio...

beh, LED è un po' diverso da OLED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so che sei te,non c'e bisogno di dire io//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha usato un rafforzativo...

.Buk (ake :pffs: ) il monitor postato da me precedentemente non va bene?

Ha usato un rafforzativo... 

.Buk (ake :pffs: ) il monitor postato da me precedentemente non va bene?

il samsung dici? no non mi piace sia perchè è un 23 sia come estetica, se dovessi prendere quello tantovale che aspetto che vendano in italia il BX2450

nah, ho chiesto a LED perchè ho provato a vedere dei video su un samsung serie 7 ed è tutta un altra cosa, una profondità eccezionale delle immagini.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMonitor led oltre samsung non so chi possa farli...

Nessuno mi consiglia qualche monitor magari led a 21--22 pollici uso per internet?....ne giochi ne film.

Cioè vorrei che ci fossero scritte leggibili....e qualità.

Per sostituire il mio vecchio lcd 17 pollici dove le scritte sono un po' piccoline ormai...

Aiuto!

Nessuno mi consiglia qualche monitor magari led a 21--22 pollici uso per internet?....ne giochi ne film.
Cioè vorrei che ci fossero scritte leggibili....e qualità.

Per sostituire il mio vecchio lcd 17 pollici dove le scritte sono un po' piccoline ormai...

Aiuto!
Samsung BX2235, io prenderò il suo fratellone da 24" quando uscirà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro