Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi consigliate per favore un bel 22" sub-€200 senza speakers integrati?

Cosa consigliate ad uno che vuole spendere meno di 350 euro per un monitor full hd??
350 € per un monitor sono tantissimi... Comunque... Samsung BX2450 16:9, FULL HD, LED...

350 € per un monitor sono tantissimi... Comunque... Samsung BX2450 16:9, FULL HD, LED...
Sennó sui 300 euro sarebbe meglio una TV? oppure ad un prezzo inferiore ci sarebbe qualcosa di più valido??

beh per il mio pc un monitor hd mi pare assai inutile ;p lo userei per la 360 e la ps3 senza bisogno del sintonizzatore tv...cercavo un full hd lcd o lcd led ad un prezzo sui 300 euro (grazie natale!!!)

Edit: anche senza altoparlanti visto che uso lo stereo

beh per il mio pc un monitor hd mi pare assai inutile ;p lo userei per la 360 e la ps3 senza bisogno del sintonizzatore tv...cercavo un full hd lcd o lcd led ad un prezzo sui 300 euro (grazie natale!!!)
Edit: anche senza altoparlanti visto che uso lo stereo
Non per ripetermi ma come ho detto nel post un po' più sopra: Samsung BX2450, 16:9, FULL HD, LED...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stavo guardando il Samsung XL2270...rispetto a quello citato da te cambia solo la diagonale??e il prezzo?

Non so però nel complesso mi sembra meglio il philips...anche se di poco almeno è un prodotto del 2010...alla fine per pochi euro in più
Vabb fai te, quei monitor nn sn male anzi, poi risparmi ben 40€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro