Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tranquillo è un problema delle ATI, anche io ho dovuto fare in quel modo, modificando a 0% lo scaling.
ora però ho un altro problemino. quando imposto la risoluzione nei giochi (per ora ho provato solo black ops e day of defeat source) se metto 1920x1080 tutto a posto, ma se scelgo una qualsiasi altra risoluzione più bassa mi sballa tutto, mette le bande nere, non me le da a tutto schermo, schiaccia l'immagine, sembrano sempre in 4:3. praticamente posso solo giocare in 1080p. :morristend:

Come si fa a vedere su un sito (tipo bow.it) se mi vende roba italiana? oppure francese o tedesca?

Come posso esserne sicuro al 100% ? Ho visto su ebay che molti dicono "informazioni sul manuale disponibili prossimamente" (per un dvd recorder) quindi è roba straniera....scusate la domanda un po' ot.

Come si fa a vedere su un sito (tipo bow.it) se mi vende roba italiana? oppure francese o tedesca?
Come posso esserne sicuro al 100% ? Ho visto su ebay che molti dicono "informazioni sul manuale disponibili prossimamente" (per un dvd recorder) quindi è roba straniera....scusate la domanda un po' ot.
Cosa ti cambia?

Principalmente che non ho il manuale in italiano...bè lo posso scaricare via internet giusto?
Siamo sicuri che funziona al 100% anche se magari è un prodotto franco-tedesco in italia?

Grazie
Si, ti funziona:sisi:

Un monitor fullHD sui massimo 300euro, quale potrebbe essere? Mi serve che abbia anche l'attacco scart per le console:sisi:

Si, ti funziona:sisi:
Un monitor fullHD sui massimo 300euro, quale potrebbe essere? Mi serve che abbia anche l'attacco scart per le console:sisi:
scusa ma attacco SCART per quali console ??? se devi fare del sano retrogaming ti conviene andare un vecchio televisore CRT 4:3,

se devi giocare con le console odierne lo SCART è praticamente in disuso, ora si usano HDMI, DVI e Component (anche quì dipende dalla console)

Ci sono comunque gli adattatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 17:51:58 ---------- Previous post was at 17:50:46 ----------

Principalmente che non ho il manuale in italiano...bè lo posso scaricare via internet giusto?
Siamo sicuri che funziona al 100% anche se magari è un prodotto franco-tedesco in italia?

Grazie
Si funzionano perfettamente, il mio samsung è il modello tedesco per esempio.

Per il manuale lo scarichi online, anche perchè semrpe più spesso non mettono quello cartaceo ma ti invitano a scaricarlo dal sito.

scusa ma attacco SCART per quali console ??? se devi fare del sano retrogaming ti conviene andare un vecchio televisore CRT 4:3,se devi giocare con le console odierne lo SCART è praticamente in disuso, ora si usano HDMI, DVI e Component (anche quì dipende dalla console)
In effetti non so perchè ho detto la presa scart:asd:

Quindi, stessa richiesta ma senza scart:asd:

Secondo voi a quanto posso vendere il mio Samsung SyncMaster T220? 20.000:1, 22" wide, 1680x1050, 2ms...

E un fottutissimo stuck pixel verde o giallo al centro dello schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che ovviamente si vede solo a schermo nero e non da alcun fastidio, però è una di quelle piccolezze per le quali la gente vuole un forte sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

100/120 sacchi massimo.

Puoi anche provare a non dire nulla e trovarti un pollo che lo compri così. Ovviamente fai foto solo con immagini dove non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

100/120 sacchi massimo.Puoi anche provare a non dire nulla e trovarti un pollo che lo compri così. Ovviamente fai foto solo con immagini dove non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nah non mi va di incùlare qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posto qua per non ammorbare il Pub:asd:

Mi servirebbe un consiglio per un monitor da usare esclusivamente con le consolle.. Ho trovato questi 2 che sembrerebbero buoni..

http://www.e-key.it/prod-monitor-lcd...1080-14555.htm

http://www.e-key.it/prod-lg-monitor-...0v-pn-7448.htm

Sapete consigliarmi altro di simile? Schermo 20 pollici circa(anche più piccolo,17,18,19 vanno più che bene),Full Hd,prezzo sui 150 eurozzi. Se poi ne conoscete uno con speaker integrati tanto meglio.

Xiè xiè.:onixenon:

Ciao ragazzi.

Alla fine ho preso il monitor philips 220s2sb 22 pollici tutto a posto nessun pixel bruciato e funziona.

L'unica cosa che volevo chiedere è normale che se mi alzo davanti al monitor in piedi e guardo il monitor l'immagine di questo forum mi appaia con uno sfondo tendente al blu cioè un pò fuori colore?

Vuol dire che ha poca visione verticale? E si che ha 170 gradi in verticale...che dite ?

avete due monitor (no tv) da propormi ??

uno con il touch e uno senza ??

non voglio spendere cifre astronomiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi come vi sembra questo monitor?

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/led/LS22ELDKF/EN/index.idx?pagetype=prd_detail

Mi servirebbe da usare soprattutto con la PS3 e con il pc. Se avete altro da propormi (magari ad un prezzo più basso) accetto vivamente dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:08:59 ---------- Previous post was at 16:07:54 ----------

PS: preferei il FullHD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come monitor puoi prendere il Samsung BX2450 e come touch l'Acer T23OH
l'acer è carissimo :rickds: allora ho visto un monitor hp che costa mooolto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi come vi sembra questo monitor?http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/led/LS22ELDKF/EN/index.idx?pagetype=prd_detail

Mi servirebbe da usare soprattutto con la PS3 e con il pc. Se avete altro da propormi (magari ad un prezzo più basso) accetto vivamente dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:08:59 ---------- Previous post was at 16:07:54 ----------

PS: preferei il FullHD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quello però è un monitor-TV, n nti serve solo monitor..?

per i prezzi poi dipende da dv acquisti, compri online?

l'acer è carissimo :rickds: allora ho visto un monitor hp che costa mooolto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale..?

per il monitor nn touch, rientri con il bx?

Quello però è un monitor-TV, n nti serve solo monitor..?
per i prezzi poi dipende da dv acquisti, compri online?

Quale..?

per il monitor nn touch, rientri con il bx?
il samsung a 210€ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:42:54 ---------- Previous post was at 17:40:21 ----------

per il monitor hp

http://www.unieuro.it/informatica/monitor/monitor/hewlett-packard-2310ti-wBEKCggEu3kAAAEpOJtSsB.r-vnEKCggE8iAAAAEjaFR8Hnmm.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro