Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oh finalmente!!!

Era una vita che li aspettavo, posso finalmente iniziare a guardarlo.

Questa sera lo comincio.

I Bowling Ball Fansubs hanno tradotto gli episodi mancanti:D però sono in bassa risoluzione:hmm: ma è meglio di niente
ottimo !

Anche io li attendevo da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nise e Kizu monogatari PV per il sequel e il prequel di Bakemonogatari

- - - Nisemonogatari - - -

Ad un evento speciale organizzato al Nicofarre di Tokyo è stato annunciato che è in produzione l'adattamento animato di un'altra light novel di NisiOisin (Bakemonogatari; Katanagatari; Kizumonogatari; Medaka Box), e che l'anime di Nisemonogatari sarà una serie TV al debutto a gennaio 2012.

News22609.jpg

La storia è ambientata all'inizio del XXI secolo, si pone come sequel di Bakemonogatari, e si incentra sulle "sorelle di fuoco" Tsukihi e Karen Araragi.Mentre Bakemonogatari è focalizzato su Koyomi Araragi, uno studente liceale del terzo anno che è quasi ritornato completamente umano dopo essere diventato per breve tempo un vampiro. Un giorno, una sua compagna di classe di nome Hitagi Senjougahara, nota per non parlare mai con nessuno, cade dalle scale finendo tra le braccia di Koyomi, che scopre così che il peso della compagna è quasi nullo, oltre ogni legge della fisica. La ragazza lo minaccia perché non vuole che il suo segreto venga scoperto, ma Koyomi le offre il suo aiuto, e la presenta a Meme Oshino, un uomo senza-tetto di mezza età che aiutò in precedenza Koyomi a ritornare umano. La serie tende ad introdurre una nuova eroina per capitolo, ciascuna coinvolta con un diverso tipo di "apparizione".
Il progetto multi-settoriale vede impegnate in una collaborazione la casa editrice Kodansha, il produttore Aniplex, e lo studio di animazione SHAFT; mentre ad Akiyuki Shinbo (Bakemonogatari, Mahou shoujo ★ Madoka Magica) è stato affidato il timone della regia, per il character design di Akio Watanabe (Bakemonogatari, Kami nomi zo shiru sekai).

È stato anche inaugurato il sito ufficiale, che ha subito postato un primo video promozionale per Nisemonogatari:

Ottima notizia quella di Nisemonogatari, questa serie é davvero ottima: mescola al meglio elementi harem con altri psicologici e sopranaturali...é davvero un qualcosa che non si é mai visto e io la apprezzo molto

Ho rivisto i primi secondi dell'episodio 1, e sono proprio curioso di vedere il prequel:sisi:

NisiOisin: tv anime per Nisemonogatari e trailer per il film di Kizumonogatari

Il prossimo anno due light novel di NisiOisin, autore tra le altre cose del manga Medaka Box, verranno portate in animazione da Shaft.

La prima è Kizumonogatari, da cui verrà tratto un lungometraggio animato; il sito ufficiale del progetto ospita un primo trailer di questo prequel di Bakemonogatari, altra opera del medesimo autore:

La seconda è Nisemonogatari e costituisce il sequel del già citato Bakemonogatari; la storia è ambientata nel ventunesimo secolo e ruota attorno alle “Fire Sisters”, Tsukihi e Karen Araragi. Nisemonogatari verrà trasposto come serie televisiva che andrà in onda da Gennaio; verrà diretta da Akiyuki Shinbo (Puella Magi Madoka Magica) e godrà del character design di Akio Watanabe (Bakemonogatari). A seguire il trailer:

Nisemonogatari: spot tv sulle note della ending

Il sito ufficiale di Nisemonogatari ha diffuso un video promozionale accompagnato da “Naisho no Hanashi”, sigla di chiusura dell’anime interpretata dal suo femminile ClariS e composta da Ryo dei supercell (Guilty Crown, Black Rock Shooter).

Data di debutto di Nisemonogatari, il sequel di Bakemonogatari

Il numero di Gennaio della rivista Animage di Tokuma Shoten ha annunciato che Nisemonogatari andrà in onda a partire dal 7 Gennaio.

Sequel di Bakemonogatari, Nisemonogatari è tratto dal romanzo di NisiOisin che, ambientato nel ventunesimo secolo, ruota attorno alle “Fire Sisters”, Tsukihi e Karen Araragi; la realizzazione è affidata a Shaft, la regia è di Akiyuki Shinbo (Puella Magi Madoka Magica) e il character design di Akio Watanabe (Bakemonogatari).

Fonte : Animeforever

Acc, io devo ancora recuperare gli ultimi episodi: sono usciti in hd?
parli di Bakemonogatari ?

Purtroppo ancora no , gli episodi 13-14-15 sono disponibili unicamente dai Bowling Fansub in SD ( Versione Web 640×368 )

Nuovo spot tv di Nisemonogatari, da NisiOisin e Shaft

Il sito ufficiale della trasposizione animata televisiva del light novel originale omonimo di NisiOisin (Medaka Box) trasmette uno spot tv di 15 secondi che mette in evidenza le protagoniste della storia, le “Fire Sisters” Tsukihi e Karen Araragi già viste in Bakemonogatari, di cui Nisemonogatari costituisce un sequel:

Il video ci ricorda lo staff dell’anime in onda dal 7 Gennaio 2012: l’autore originale NisiOisin, il regista Akiyuki Shinbo (Puella Magi Madoka Magica), il character designer Akio Watanabe (Bakemonogatari) e lo studio di animazione Shaft. La sigla di chiusura è “Naisho no Hanashi”, interpretata dal suo femminile ClariS e composta da Ryo dei supercell (Guilty Crown, Black Rock Shooter).

Nisemonogatari trailer per l'atteso seguito di Bakemonogatari

News24847.jpg

Il sito ufficiale di Nisemonogatari ha rilasciato dei nuovi video promozionali per la serie TV anime, che andrà in onda sui piccoli schermi nipponici dal 7 gennaio:

[video=youtube;Mwb-9MRVOYI]

ecco, io devo ancora recuperare la prima serie, un gruppo che li ha fansubbati?? :wush:

Sono indeciso se guardare la seconda serie in uscita o no .. la prima mi era piaciuta ma non a livello cosi alti .. bo vediamo magari se mi gira riguardo la prima in HD che nn mi ricordo più niente e poi faccio un pensierino per la seconda

I Bowling Ball Fansub sono i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( nonchè gli unici che hanno per ora subbato pure i 3 episodi speciali )
daje, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Terzo spot tv per Nisemonogatari

È stato diffuso il terzo spot tv di Nisemonogatari, il sequel di Bakemonogatari incentrato sulle Fire Sisters che sarà in onda dal 7 Gennaio:

L’anime è tratto dal light novel omonimo di NisiOisin, è diretto da Akiyuki Shinbo (Puella Magi Madoka Magica), il character design è curato da Akio Watanabe (Bakemonogatari) mentre le animazione sono prodotte da Shaft. La sigla di chiusura è “Naisho no Hanashi”, interpretata dal suo femminile ClariS e composta da Ryo dei supercell (Guilty Crown, Black Rock Shooter).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro