Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
ok,ditemi tutto,da chi conviene prendere bakemonogatari e compagnia bella?:gogogo:

Ultima modifica:
ok,ditemi tutto,da chi conviene prendere bakemonogatari e compagnia bella?:gogogo:
io ho preso bake dai bowling ball e nise dai nostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho preso bake dai bowling ball e nise dai nostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem.:sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Evitate gli Agartha, per la fretta di rilasciare hanno usato una raw particolarmente scadente. Ho paura per quello che potrebbero aver combinato con la traduzione...

bake dai bbf e nise dagli atmosphere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nise convengo pure io che sono ottimi dai Nostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bake dai Bowling senza dubbio anche se dagli AnimeZero li puoi trovare in qualità BD

perfetto,per ora ho messo in download solo bake, mettete che poi non mi piace...avrei solo sprecato tempo:pffs:

Ultima modifica:
ho provato a guardare la prima puntata di neko ma non c'è verso:tragic: per me sono troppo complessi i dialoghi per seguirlo in inglese; dovrei fermare il video a ogni frase per tradurre in tranquillità...non mi resta che sperare nei sub ita

perfetto,per ora ho messo in download solo bake, mettete che poi non piace...avrei solo sprecato tempo:pffs:
Cosa altamente impossibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se parliamo seriamente, proprio per la sua particolarità l'anime è molto facile che non piaccia :sasa:Se a Evans non piacesse non mi stupirei sinceramente :rickds:
Gli DEVE piacere.:charles:

Lol scherzi a parte, effettivamente è piuttosto "atipico" come anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli DEVE piacere.:charles:
Lol scherzi a parte, effettivamente è piuttosto "atipico" come anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è proprio lì la sua magnificenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se parliamo seriamente, proprio per la sua particolarità l'anime è molto facile che non piaccia :sasa:Se a Evans non piacesse non mi stupirei sinceramente :rickds:
Ma se continui poi al 99% ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io volevo dropparlo all'inizio, dopo 6 episodi ho detto che era carino, finito Bake che era bello, e finito Nise che era stupendo :rickds:

è proprio lì la sua magnificenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yup.:sasa:

Io ho adorato lo splendido uso di colori, inquadrature e dialoghi.:sasa:

E poi c'è Senjougahara.:sardjack:

Ma se continui poi al 99% ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo volevo dropparlo all'inizio, dopo 6 episodi ho detto che era carino, finito Bake che era bello, e finito Nise che era stupendo :rickds:
Non per forza :rickds:

Come ho detto l'anime è particolare, ho letto di un sacco di gente che non ha retto lo stile della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perfetto,per ora ho messo in download solo bake, mettete che poi non piace...avrei solo sprecato tempo:pffs:
Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ti vedo dubbioso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
lo stile credo mi piaccia,per il resto non posso giudicare più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' normale rimanere un filo spiazzati, continua e vedrai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro