E
EvansTheFatMan
ok,ditemi tutto,da chi conviene prendere bakemonogatari e compagnia bella?

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

io ho preso bake dai bowling ball e nise dai nostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifok,ditemi tutto,da chi conviene prendere bakemonogatari e compagnia bella?![]()
Idem.:sasa:io ho preso bake dai bowling ball e nise dai nostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nise convengo pure io che sono ottimi dai Nostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok,ditemi tutto,da chi conviene prendere bakemonogatari e compagnia bella?![]()
Cosa altamente impossibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperfetto,per ora ho messo in download solo bake, mettete che poi non piace...avrei solo sprecato tempo:pffs:
Se parliamo seriamente, proprio per la sua particolarità l'anime è molto facile che non piaccia :sasa:Cosa altamente impossibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli DEVE piacere.:charles:Se parliamo seriamente, proprio per la sua particolarità l'anime è molto facile che non piaccia :sasa:Se a Evans non piacesse non mi stupirei sinceramente![]()
è proprio lì la sua magnificenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGli DEVE piacere.:charles:
Lol scherzi a parte, effettivamente è piuttosto "atipico" come anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se continui poi al 99% ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe parliamo seriamente, proprio per la sua particolarità l'anime è molto facile che non piaccia :sasa:Se a Evans non piacesse non mi stupirei sinceramente![]()

Yup.:sasa:è proprio lì la sua magnificenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non per forzaMa se continui poi al 99% ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo volevo dropparlo all'inizio, dopo 6 episodi ho detto che era carino, finito Bake che era bello, e finito Nise che era stupendo![]()

Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperfetto,per ora ho messo in download solo bake, mettete che poi non piace...avrei solo sprecato tempo:pffs:

Ti vedo dubbioso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifvista la prima di bake![]()
lo stile credo mi piaccia,per il resto non posso giudicare più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifTi vedo dubbioso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif