Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Downloddato gli episodi in raw a 1080p (1920x1080) + i sub .ass dagli Atmosphere.

Ora sto sto sincronizzando il timing con Aegisub e il font e poi sono pronto per la rivisione/masterizzazione su BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Downloddato gli episodi in raw a 1080p (1920x1080) + i sub .ass dagli Atmosphere.Ora sto sto sincronizzando il timing con Aegisub e il font e poi sono pronto per la rivisione/masterizzazione su BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:phraengo: non lo fai per tutto quello che vedi vero?

Ultima modifica da un moderatore:
tutti quei passaggi non li fai ogni volta che vedi qualcosa, o si?
no no ci mancherebbe altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ste cose le faccio unicamente per quelle serie che più mi piacciono o comunque per quelle verso cui ripongo maggiori aspettative.

Bakemonogatari ce l'ho tutta in BD 1080p e Nise al momento si trova solo a 1280x720 in sub ita.

Dunque ho fatto incetta di buona volontà e ho reperito le raw non compresse a 1080p alle quali ci ho applicato i softsub italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No problem, è stato divertente fare le foto e sentire OldBoy su skype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo farai pure per Nise ?

Tutto AOB ne sarebbe lieto ( e pure noi ovviamente ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo farai pure per Nise ?Tutto AOB ne sarebbe lieto ( e pure noi ovviamente ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In caso sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ora devo vedere se riesco a prenderlo subito.. something came up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nekomonogatari ha solo 4 episodi, vero?

La pagina wikipedia è un tantino incasinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nekomonogatari ha solo 4 episodi, vero?La pagina wikipedia è un tantino incasinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nekomonogatari ha solo 4 episodi, vero?La pagina wikipedia è un tantino incasinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, 4 ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio pure io comunque l'ordine cronologico di uscita delle serie

Comincio domattina, allora. Sembra un anime da veder con attenzione, senza essere interrotti continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comincio domattina, allora. Sembra un anime da veder con attenzione, senza essere interrotti continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io me lo sono visto con interruzioni anche di settimane tra un episodio e l'altro purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma hai visto Nise e Bakemono vero ? :loris:

Io me lo sono visto con interruzioni anche di settimane tra un episodio e l'altro purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma hai visto Nise e Bakemono vero ? :loris:
Non ancora. Ho scaricato tutte e tre le serie e cominciato a guardare Bakemonogatari ma con mia madre che interrompe ogni 5 minuti non ci capisco niente. :rickds:

Da domani me le vedo seriamente. Bake, Nise e Neko.

:ivan:

Bakemonogatari e Nisemonogatari in arrivo in UK

kJsOfDK.jpg

Dopo essere usciti negli Stati Uniti su etichetta Aniplex USA, Bakemonogatari e Nisemonogatari, due tra i più famosi ed amati anime di Shaft, saranno pubblicati dall'editore britannico MVM Entertainment nel mese di settembre, raggiungendo i negozi del Regno Unito in formato Blu-ray disc (e DVD naturalmente).

A dare la notizia è stato l'editore stesso, attraverso il suo sito ufficiale ...
[continua a leggere l'articolo]

Ultima modifica da un moderatore:
HOLY FUCKING SHIT :phraengo::phraengo::phraengo:Però non so se riuscirò a resistere prima di prendere Nisa USA :rickds:
Chissà se gli riserveranno una bella edizione come quella USA....

Certo che settembre è distante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro