N
Nero1010100
Kizu never.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Downloddato gli episodi in raw a 1080p (1920x1080) + i sub .ass dagli Atmosphere.Ora sto sto sincronizzando il timing con Aegisub e il font e poi sono pronto per la rivisione/masterizzazione su BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non lo fai per tutto quello che vedi vero?temo di non aver capito la domanda :loris:non lo fai per tutto quello che vedi vero?
tutti quei passaggi non li fai ogni volta che vedi qualcosa, o si?temo di non aver capito la domanda :loris:
CUT
No problem, è stato divertente fare le foto e sentire OldBoy su skype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBakemonogatari - Limited Edition Blu-ray Box Set [bD USA][/b]
Un ringraziamento al nostro Konata per le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://animeonbluray.blogspot.it/2013/02/gallery-bakemonogatari-limited-edition.html
no no ci mancherebbe altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftutti quei passaggi non li fai ogni volta che vedi qualcosa, o si?
Lo farai pure per Nise ?No problem, è stato divertente fare le foto e sentire OldBoy su skype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In caso sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLo farai pure per Nise ?Tutto AOB ne sarebbe lieto ( e pure noi ovviamente ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se vuoi seguire la linea temporale neko, bake e nise. Altrimenti metti neko all'ultimo postoDomanda, se volessi seguire gli anime, in che ordine devo guardarli?
Ti consoglio di guardare prima Bake, poi Nise ed infine Neko.:sasa:Domanda, se volessi seguire gli anime, in che ordine devo guardarli?
yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNekomonogatari ha solo 4 episodi, vero?La pagina wikipedia è un tantino incasinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, 4 ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNekomonogatari ha solo 4 episodi, vero?La pagina wikipedia è un tantino incasinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io me lo sono visto con interruzioni anche di settimane tra un episodio e l'altro purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComincio domattina, allora. Sembra un anime da veder con attenzione, senza essere interrotti continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ancora. Ho scaricato tutte e tre le serie e cominciato a guardare Bakemonogatari ma con mia madre che interrompe ogni 5 minuti non ci capisco niente.Io me lo sono visto con interruzioni anche di settimane tra un episodio e l'altro purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma hai visto Nise e Bakemono vero ? :loris:

Chissà se gli riserveranno una bella edizione come quella USA....HOLY FUCKING SHITPerò non so se riuscirò a resistere prima di prendere Nisa USA
![]()