Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finalmente gli Anime Zero in collaborazione coi Binkam hanno rilasciato la serie intera di bakemonogatari (1/15) in BD 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Era ferma al volume 11 da oltre un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://www.animezer0.com/

Finalmente gli Anime Zero in collaborazione coi Binkam hanno rilasciato la serie intera di bakemonogatari (1/15) in BD 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEra ferma al volume 11 da oltre un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://www.animezer0.com/
daje :ivan:

riscarico :sasa:

inizio Nise e dopo 2 minuti appare una citazione di Evangelion totalmente a caso:rickds:

ma cosa stavo aspettando a ributtarmi in sta serie?:rickds:

Ed appena hai finito con Nise, parti subito con Neko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è già lì che mi aspetta,e poi è corta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sito ufficiale della 2nd season dei monogatari aggiornato con la locandina

ajsknhfAFHnohnfoiegio 3io noiNFAN Fs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

hiiOmF2.jpg
E Luna Haruna Sings Monogatari Series 2nd Season Anime's Ending

Haruna previously performed the ending theme "Overfly" for Sword Art Online and "Sora wa Takaku Kaze wa Utau" ending theme for the second season of Fate/Zero. She performed at this year's Sakura-Con in April along with singer Eir Aoi.
Takakuuu takakuuuu

gilRNVx.gif

Ogni fottuta tavola di questa serie è irresistibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io non vedo l'ora che arrivi agosto che arrivano i BD in UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma da quanto é uscito neko ? Me lo son perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena posso me lo cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ma da quanto é uscito neko ? Me lo son perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena posso me lo cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La prima parte (Kuro) è già uscita e la trovi disponibile in sub ita dagli Akuma-Subs (sono appena 4 episodi).

La seconda parte invece è attesa in Giappone per questo questo luglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non vedo l'ora che arrivi agosto che arrivano i BD in UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Wut? :phraengo::phraengo::phraengo:

Ma in Italia no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro