Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
BakemonogatariNisemonogatari

Nekomonogatari

Monogatari: Second Season

Questo è l'ordine giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Vediti anche Katanagatari, che non c'entra niente con questa serie, ma comunque è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh la Madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Ma pur di vedere le movenze di Senjougahara :.bip:...

Non hai ancora visto la serie, chi ti ha parlato di Senjougahara ? :phraengo:
Jack, jack vecchio mio...Ancora non mi conosci abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 15:31:35 ---------- Previous post was at 15:30:40 ----------

Ormai è un personaggio famoso:ahsisi:
Giusto caro Jin :leon:

i blu ray UK me li accatto di sicuro, paiono fighi.

Ragazzi a voi piace Hanekawa? :travello3:

Vista la 2 di monogatari second season... IMHO è stata disegnata un pò male:morristend: Per il resto boh, non vorrei sbilanciarmi ancora.

4s4Ag7p.jpg

Vista la 2 di monogatari second season... IMHO è stata disegnata un pò male:morristend: Per il resto boh, non vorrei sbilanciarmi ancora.
4s4Ag7p.jpg
Pure nel primo episodio c'era un'immagine derp.

Io ribatto con:

le0MzRC.jpg
WTB BDs.

Mi pare totalmente una scelta del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Anche se comunque c'è qualcosa che non quadra, perché nelle immagini che hanno fatto uscire per sponsorizzare la stagione e anche nel primo trailer rilasciato quell'arc risulta presente nell'anime :loris:

---------- Post added at 13:20:28 ---------- Previous post was at 13:18:32 ----------

La serie è piena di queste cose, dovresti averlo imparato, anche in Nise me ne ricordo molte, oppure ancora di più in Neko :mah:

Poi la serie risulta IMHO comunque una delle migliori disegnate e animate in generale :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Monogatari Series 2nd season - 02 disponibile dagli Akuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madò l'ep 4, Mamaragi :phraengo:

(chi non l'ha visto non apra lo spoiler)

Nuovi characters collegati agli avvenimenti di Kizu:paura: e la presunta madre di Kanbaru:unsisi:

E molti dicevano che Hanekawa è odiosa perchè è una saputella, che dite ora dopo aver visto questa Gaen?:gio: mi ricorda Ajimu di Medaka Box, odio puro:rickds:

Il prossimo ep probabilmente chiuderà l'arc di Neko Shiro (e a questo punto immagino che pure gli altri arc avreanno almeno 5 ep a testa :ivan:) ed ho un brutto presentimento per Hanekawa:cry:

Intanto dal WonFes:

6kyYdDi.jpg

Up86y9M.jpg

Ho appena venduto l'anima al demonio per questa:sardjack::sardjack::sardjack:

Anche questa non scherza:bruniii:

4AWhTDA.jpg

Madò l'ep 4, Mamaragi :phraengo:(chi non l'ha visto non apra lo spoiler)

Nuovi characters collegati agli avvenimenti di Kizu:paura: e la presunta madre di Kanbaru:unsisi:

E molti dicevano che Hanekawa è odiosa perchè è una saputella, che dite ora dopo aver visto questa Gaen?:gio: mi ricorda Ajimu di Medaka Box, odio puro:rickds:

Il prossimo ep probabilmente chiuderà l'arc di Neko Shiro (e a questo punto immagino che pure gli altri arc avreanno almeno 5 ep a testa :ivan:) ed ho un brutto presentimento per Hanekawa:cry:

Intanto dal WonFes:

Ho appena venduto l'anima al demonio per questa:sardjack::sardjack::sardjack:

Anche questa non scherza:bruniii:
Ma non ho ancora capito, che sono sti modellini in bianco e nero che si vedono spesso in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una sorta di beta delle action figures prima della colorazione? O sono definitive già così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come si chiamano?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro