Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma anche no. Non vuol dire perchè in tutta la serie ci sono solo due maschi debba essere un harem. E' vero che a diverse ragazze piace Koyomi, ma non succede che lui si ritrovi con la testa sul davanzale di ciascuna e via dicendo, non è assolutamente un harem.
Il romantico c'è e come, non so quante puntate hai visto, ma la parte finale di Mayoi Snail lo è abbastanza. (vedere la citazione che tengo in firma)

E non è tutto, il finale dell'episodio 12 lo è ancora di più.
Si dice harem quando il protagonista maschile è circondato da ragazze attratte da lui senza un motivo apparente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ( la tsundere, la meganekko, la sportiva/masochista/lesbo, la lolita e la bambina ).

Ecco, uniche due situazioni ''romantiche'' dell'anime degne di nota :kep88:

Prima di giudicare un anime ovviamente mi vedo tutti gli episodi eh :rickds:

Si dice harem quando il protagonista maschile è circondato da ragazze attratte da lui senza un motivo apparente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ( la tsundere, la meganekko, la sportiva/masochista/lesbo, la lolita e la bambina ).
Ecco, uniche due situazioni ''romantiche'' dell'anime degne di nota :kep88:

Prima di giudicare un anime ovviamente mi vedo tutti gli episodi eh :rickds:
L'harem peggiore è comunque quando oltre all'amore insensato di tutte per lo sfigato c'è anche un tripudio di situazioni in cui lui finisce regolarmente tra le tette o le gambe delle varie tizie... tremendo!

L'harem peggiore è comunque quando oltre all'amore insensato di tutte per lo sfigato c'è anche un tripudio di situazioni in cui lui finisce regolarmente tra le tette o le gambe delle varie tizie... tremendo!
Si quelli sono anime abbastanza inutili, questo invece lo definirei un harem molto ''soft'' nel senso che non ci sono appunto tutte quelle situazioni che tu hai elencato ( al massimo qualche situazione ''piccante'' ma nulla che rovinerebbe la visione di quest'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).

Si quelli sono anime abbastanza inutili, questo invece lo definirei un harem molto ''soft'' nel senso che non ci sono appunto tutte quelle situazioni che tu hai elencato ( al massimo qualche situazione ''piccante'' ma nulla che rovinerebbe la visione di quest'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).
Anyway insieme a Gurren-Lagann é il miglior anime degli ultimi anni, soppratutto a livello artistico visto che il plot é preso da una light novel... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anyway insieme a Gurren-Lagann é il miglior anime degli ultimi anni, soppratutto a livello artistico visto che il plot é preso da una light novel... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio, se dici così magari un'occhiata ce la butto. Però negli ultimi anni ne sono usciti di anime bellissimi, quindi occhio a certe affermazioni...

Oddio, se dici così magari un'occhiata ce la butto. Però negli ultimi anni ne sono usciti di anime bellissimi, quindi occhio a certe affermazioni...
Si può dire che Bakemonogatari è una spanna sotto ( non per quanto riguarda il lato tecnico ovviamente ) a TTGL, Ergo Proxy, Clannad, Toradora, ecc. ecc. ecc. :rickds:

Si può dire che Bakemonogatari è una spanna sotto ( non per quanto riguarda il lato tecnico ovviamente ) a TTGL, Ergo Proxy, Clannad, Toradora, ecc. ecc. ecc. :rickds:
Ergo Proxy e Toradora stanno tutti al di sotto di Bake come qualità te lo posso garantire...

Oddio ma che è sto 3D, sto ridendo da 10 minuti :rickds:

Cose che non esistono qui dentro :rickds:

Oddio ma che è sto 3D, sto ridendo da 10 minuti :rickds:
Cose che non esistono qui dentro :rickds:
Anche io... rimane il fatto che devi andare urgentemente a vederti Yojouhan Shinwa Taikei :phraengo:

Miglior anime da Gurren Lagann :phraengo:

Anche io... rimane il fatto che devi andare urgentemente a vederti Yojouhan Shinwa Taikei :phraengo:
Miglior anime da Gurren Lagann :phraengo:
The Tatami Galaxy é un altro anime che consiglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tralasciando il fatto che a leggere certe cose mi viene da piangere... XD

Tornando al discorso di prima, Bake di harem ha poco e niente, il motivo dell'innamoramento delle varie ragazze c'è e come,

come Hitagi attratta dall'essere gentile e buono di Koyomi, Kanbaru dalla sua risolutezza e il suo sapersela cavare in molte situazioni, Tsubasa per motivi più o meno come quelli di Senjougahara, e Nadeko per l'immagine che si ritrova di lui nei suoi ricordi d'infanzia. Per Mayoi penso (e spero) che non ci sia da preoccuparsi. °_°

Comunque, Araragi è consapevole più o meno di piacere a tutte, ma alla fine

resterà sempre fedele a Hitagi, anche se stuzzicato dalle altre.

Cose del genere in un harem non ce le vedo proprio, se mai il contrario.

Ho visto i primi 5 episodi... direi che di harem non ha proprio nulla. Comunque è carino, ma ci sono fasi da sbadiglio continuo...
Visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, tanto per curiosità, cosa ti ha fatto sbadigliare?

Visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, tanto per curiosità, cosa ti ha fatto sbadigliare?
Gli episodio di Hachikuji Mayoi mi hanno fatto totalmente addormetentare...

Bè, insomma, parlano sempre. I dialoghi sono spesso arguti e divertenti, però un intero anime fatto per lo più di dialoghi e sequenze statiche... deve avere davvero un buon ritmo per coinvolgere sempre. Nei due episodi della bambina perduta la palpebra è stata li li per calare qualche volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si, quando la picchia per due volte sono morto dal ridere. Però c'è anche la parte "seria" che è più noiosa...
Quella in cui spiega il significato della lumaca? A me è piaciuta anche quella.

Ovviamente sono gusti, preferisco molto di più Bake che al primo anime pieno di mazzate e personaggi super fighi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro