Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ma io non ci ho ancora capito nulla...XD Ma per finire quanta roba deve uscire ancora ?
Per finire la serie come anime, deve ancora uscire Hana, poi teoricamente dovrebbero fare un ultima stagione finale, da 24 o poco più episodi come la Second Season ed abbiamo finito, la Shaft deve ancora adattare la rush finale delle Novel quindi, che sono circa 5, attualmente alla fine delle LN e quindi della serie, manca un solo libro, ovvero Zokuowarimonogatari che deve ancora uscire in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena finisco di vedere Durarara!! volevo recuperare la serie Monogatari, però avrei due domande:

- merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- in che ordine andrebbero seguite le serie?

Appena finisco di vedere Durarara!! volevo recuperare la serie Monogatari, però avrei due domande: - merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Sì

- Bakemonogatari -> Nisemonogatari -> Nekomonogatari Black (kuro) -> Monogatari Second Season e per ora basta:sisi:

Appena finisco di vedere Durarara!! volevo recuperare la serie Monogatari, però avrei due domande: - merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Assolutamente si, almeno personalmente una delle mie serie preferite ed un capolavoro, ma comunque di base l'anime è buono oggettivamente, per via di comunque grande qualità che ci sono in personaggi, dialoghi, disegni ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però bisogna dire che è una serie abbastanza particolare, cioè che praticamente quasi la si ama o la si odia, serie pienissima di dialoghi e con poca azione, anche se presente sempre verso la fine degli archi, appunto come ho detto i dialoghi (e consecutivamente) i personaggi sono ottimi, ma ti deve piacere appunto il genere, cioè leggere appunto molti dialoghi nel corso della serie, poi anime particolare anche per regia, abbastanza strana ma per questo ottima, che comunque vivacizza molto il tutto, anche a livello artistico, dei colori e disegni rimane un gran bel vedere, e sopratutto i disegni sono ottimi :sasa:

Insomma la serie è sicuramente da provare, quindi vediti la prima serie, se ti piace allora continualo che ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2)Bakemonogatari (15 Episodi)

Nisemonogatari (11 Episodi)

Nekomonogatari (4 Episodi)

Monogatari Second Season (23 Episodi + 3 episodi riassunti delle precedenti stagioni, in tutto quindi 26 episodi)

Hanamonogatari (lo trasmetteranno a fine Maggio in una sola serata)

Ultima modifica da un moderatore:
-Sì
- Bakemonogatari -> Nisemonogatari -> Nekomonogatari Black (kuro) -> Monogatari Second Season e per ora basta:sisi:

1) Assolutamente si, almeno personalmente una delle mie serie preferite ed un capolavoro, ma comunque di base l'anime è buono oggettivamente, per via di comunque grande qualità che ci sono in personaggi, dialoghi, disegni ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò bisogna dire che è una serie abbastanza particolare, cioè che praticamente quasi la si ama o la si odia, serie pienissima di dialoghi e con poca azione, anche se presente sempre verso la fine degli archi, appunto come ho detto i dialoghi (e consecutivamente) i personaggi sono ottimi, ma ti deve piacere appunto il genere, cioè leggere appunto molti dialoghi nel corso della serie, poi anime particolare anche per regia, abbastanza strana ma per questo ottima, che comunque vivacizza molto il tutto, anche a livello artistico, dei colori e disegni rimane un gran bel vedere, e sopratutto i disegni sono ottimi :sasa:

Insomma la serie è sicuramente da provare, quindi vediti la prima serie, se ti piace allora continualo che ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2)Bakemonogatari

Nisemonogatari

Nekomonogatari

Monogatari Second Season
Mi avete totalmente convinto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

njnNgYH.jpg

VuwsLAa.jpg

bfU1wY6.jpg

vJSGQsP.jpg

MQg58n0.jpg

VQ4H84N.jpg

BVLCRRG.jpg

1lTnEft.jpg

cKCVlob.jpg

20p3a3i.jpg

gIoZ8IT.jpg

2U5GFAC.jpg

Ns8KrFv.jpg

n6JoAuM.jpg

Rtk1iHU.jpg

tOoLonK.jpg

con tutte quelle che c'erano ti sei preso proprio lei? :pffs:

karen>tsukihi

con tutte quelle che c'erano ti sei preso proprio lei? :pffs:
karen>tsukihi
karen l'avevo prenotata ma non sono riuscito poi a pagarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima o poi la recupero sicuramente, tanto non costa neppure piu tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
karen l'avevo prenotata ma non sono riuscito poi a pagarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima o poi la recupero sicuramente, tanto non costa neppure piu tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti stai prendendo pressochè tutto di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Madonna che serie, mi è piaciuta tantissimo! :ivan:

Però che tristezza... ieri mi sono fermato alla 20

Hachikujiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mentre oggi ho visto i restanti 6

Kaikiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi si prospetta un altra giornata di depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro