Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come funziona il manga..? segue le uscite delle LN..?
lo stanno adattando da bakemonogatari quindi credo che seguano lo stesso ordine di uscita degli archi coperti dall'anime

disponibile il vol 7
130736873_3433235333412767_3297150326285972841_o.jpg

disponibile il vol 8
bakemonogatari8-1200px

disponibile il vol 9
bakemonogatari9-1200px

Un momento, spiegatemi... stanno facendo il manga di Bakemonogatari?????????????

A cosa stanno con la storia?

In questo periodo natalizio, di solito, più che vedermi cose nuove, rivisito un po' le serie vecchie che mi piacciono, è tutto il contesto Natalizio che mi porta a fare ciò, vito che ho iniziato a vedere anime più di un decennio fa in questo periodo, e mi sono ritrovato adesso che mi sto riesplorando Monogatari.
Quanto cazzo era bello. :bruniii: Sono un qualcosa di speciale e che adesso manca nel panorama. :sadfrog:
Sono 5 anni che aspetto l'annuncio animato della Off Season, ma niente, in Shaft preferiscono perdere tempo dietro Pretty Boy Detective Club, o ancora peggio RWBY. :sadfrog:

Comunque, a chi interessa, a Lucca hanno annunciato l'inizio della pubblicazione delle Light Novel. :uhmsisi:

Ma, in totale, quanti volumi saranno di Bakemonogatari?
Seppur vecchio di un anno. Sono 22 volumi.

Un momento, spiegatemi... stanno facendo il manga di Bakemonogatari?????????????

A cosa stanno con la storia?
Anche a te, seppur necroposting.

Risposta non semplice, perché

Il manga inizia come adattamento di Bakemonogatari, ma a Tsubasa Cat si interrompe e e mostra Kizumonogatari, e da qui iniziano il problemi, nel senso che si inizia a mischiare altri archi, Shinobu Mail, quindi il primo Owarimonogatari, l'arco col primo servitore di Shinobu, e altre cose inedite, anche se l'adattamento è fedele al 75% circa, ma finito Kizu, si riprende Tsubasa Cat, si passa a Nekomonogatari Black, si riprende (n'altra volta) Tsubasa Cat, a questo punto tutto prosegue fino a quello che dovrebbe essere il finale, invece, improvvisamente, si unisce insieme Tsubasa Tiger, quindi Neko Shiro, a punto il tutto prende una svolta, riprendo Shinobu Mail e mischiandoci robe inedite, per creare una specie di mezza trama nuova inedita unendo tutte queste cose. :asd:

Quando si arriva a sto bordello senza essere più la versione shonen di Monogatari, che non quello che tutti conosciamo, che manco sembra lui comunque. :asd: Tra l'altro, prende una svolta di trama da serie tv americana, non in senso dispregiativo, ma nel senso che una serie tv farebbe cosi. Te lo metto sotto spoiler
Niente, un bordello in cui a caso si rimette in mezzo Episode, senza Gaen al seguito, e si rimette in mezzo il dimenticato, nella serie originale, Drammaturgy, che in pratica la sua organizzazione con task force, vuole fare tipo il culo a Shinobu, che non gli è riuscito in Kizu, con Seishirou, il primo servitore di Shinobu, al seguito. :asd:
In tutto questo mettendo questo rapporto inedito di Shinobu che era innamorato di Seishirou, o robe del genere. :hmm:

Sullo sfondo di Shinobu che combatte contro Tsubasa sfasciando mezza città che manco gli Avengers contro i Chitauri. Un po' na czzata il tutto. :asd: Unica cosa carina è la spiegazione della nascita della Kokorowatari.

Quindi tutto Kizumonogatari, poi Nekomonogatari Black, poi Bakemonogatari mischiandoci in mezzo Onimonogatari, Owarimonogatari 1 con Shinobu Mail e Nekomonogatari White, ovviamente quest'ultimo 2 non im modo fedele ma a cazzo.

Speriamo con la trasmissione del recap di Kizumonogatari fra meno di un mese, magari mettano un teaserino della Off Season. :sadfrog:

IMG-20240118-110258-371.jpg

Sto piangendo, sono commosso.

Sia Off Season che Monster Season.
Sti figli di puttana della Shaft e Shinbou, con una astuta mossa padronale, in pratica si può dire che vanno in pari con le LN, così in colpo solo.

Sto eiaculando arcobaleni.

Non dici niente tu ? Koyomi Araragi :bruniii:

Ultima modifica:
IMG-20240118-110258-371.jpg

Sto piangendo, sono commosso.

Sia Off Season che Monster Season.
Sti figli di puttana della Shaft e Shinbou, con una astuta mossa padronale, in pratica si può dire che vanno in pari con le LN, così in colpo solo.

Sto eiaculando arcobaleni.

Non dici niente tu ? Koyomi Araragi :bruniii:
Io dico che non vedo l'ora si arrivi alla Family Season, chi sa sa :galliani5:
Quindi dovrò aspettare ancora parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro