ExtremeBrawler
Signore
- Iscritto dal
- 15 Gen 2008
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
preso oggi, se lo avessi letto prima il post :tragic: colpa della moglie che adora il monopolyil gioco pare avere al momento problemi di caricamento
sembrerebbero volerci dai 3 ai 5 minuti per caricare la schermata del menu. Oltre questo alcuni utenti hanno segnalato dagli 8 ai 10 minuti per farlo partire. Si attende una patch che migliori la situazione.
preso oggi, se lo avessi letto prima il post :tragic: colpa della moglie che adora il monopoly
dove ne parlano dei problemi? che non trovo nulla su google
non sono bravo con l inglese... ma sbaglio oppure stanno dicendo sotto al primo post che è un falso allarme e dopo un riavvio si è risolto?
sì, esatto. l'utente dice di aver risolto con il riavvio della console. :Dnon sono bravo con l inglese... ma sbaglio oppure stanno dicendo sotto al primo post che è un falso allarme e dopo un riavvio si è risolto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ah per fortuna, anche perché mi stavo domandando come potevano rilasciare un gioco in questo stato...Lo avranno pure provato ad avviarlo sviluppandolosì, esatto. l'utente dice di aver risolto con il riavvio della console. :D
si puoi usare uno solo per tuttisalve a tutti, sono tentato di prendere questo gioco per giocare con gli amici ma mi viene un dubbio, per giocare in coop locale ci vogliono 6 joypad? oppure ne basta 1 e si ci passa quello?