Switch Monopoly (Serie)

Pubblicità

ExtremeBrawler

Signore
Iscritto dal
15 Gen 2008
Reazioni
0
H2x1_NSwitch_Monopoly_For_Nintendo_Switch_it_IT_image1600w.jpg

Sviluppatore: Ubisoft
Publisher: Ubisoft
Genere: Gioco da tavolo, Strategia
Giocatori: 1-6
Online: Si
Lingue: Giapponese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Olandese, Portoghese, Russo
Scheda di Spazio: Clicca

Video

gianfrancesco.gif

se il prezzo non è esagerato, una partitella in famiglia si può fare ogni tanto :asd:

data d'uscita giapponese fissata per il 9 Novembre, al prezzo di 4800 yen (circa 40 euro).

Cover

monopoly-switch-boxart.jpg

Non ancora confermata, ma la data occidentale dovrebbe essere il 31 Ottobre

Acquisto assicurato, ma non a 40 euro..aspetterò ke scenda un po'

il gioco pare avere al momento problemi di caricamento

sembrerebbero volerci dai 3 ai 5 minuti per caricare la schermata del menu. Oltre questo alcuni utenti hanno segnalato dagli 8 ai 10 minuti per farlo partire. Si attende una patch che migliori la situazione.

Monopoly for Nintendo Switch | Parco della Vittoria | Ubisoft | Disponibile

il gioco pare avere al momento problemi di caricamento

sembrerebbero volerci dai 3 ai 5 minuti per caricare la schermata del menu. Oltre questo alcuni utenti hanno segnalato dagli 8 ai 10 minuti per farlo partire. Si attende una patch che migliori la situazione.
preso oggi, se lo avessi letto prima il post :tragic: colpa della moglie che adora il monopoly:rickds:

dove ne parlano dei problemi? che non trovo nulla su google

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Monopoly for Nintendo Switch | Parco della Vittoria | Ubisoft | Disponibile

non sono bravo con l inglese... ma sbaglio oppure stanno dicendo sotto al primo post che è un falso allarme e dopo un riavvio si è risolto?

non sono bravo con l inglese... ma sbaglio oppure stanno dicendo sotto al primo post che è un falso allarme e dopo un riavvio si è risolto?

sì, esatto. l'utente dice di aver risolto con il riavvio della console. :D

sì, esatto. l'utente dice di aver risolto con il riavvio della console. :D
ah per fortuna, anche perché mi stavo domandando come potevano rilasciare un gioco in questo stato...Lo avranno pure provato ad avviarlo sviluppandolo :rickds:

lo sto provando e non ci sono problemi con i caricamenti

Eh teoricamente hai ragione, ma dopo overcoocked, troll and I e un altrop paio di titoli al lancio, purtroppo non è così scontato

Vero anche che si trattava di Ubi e non di un indie, beh meglio così, certo che per un operazione così semplice il tipo poteva rispondere prima :asd:

Forse aveva avviato il gioco senza la patch da (700mb e qualcosa)

comunque giocando in mod tavolo animato 3d la switch in dock scalda molto.

nemmeno mario ody scalda come monopoly :rickds:

salve a tutti, sono tentato di prendere questo gioco per giocare con gli amici ma mi viene un dubbio, per giocare in coop locale ci vogliono 6 joypad? oppure ne basta 1 e si ci passa quello?

salve a tutti, sono tentato di prendere questo gioco per giocare con gli amici ma mi viene un dubbio, per giocare in coop locale ci vogliono 6 joypad? oppure ne basta 1 e si ci passa quello?
si puoi usare uno solo per tutti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro