PS4/PS5 Monster Boy and the Cursed Kingdom

Pubblicità
Stando alle domande fatte dagli utenti in quella pagina sembra avere l'italiano.
Se mi dovessi basare solo sulle domande della pagina allora non avrei avuto il bisogno di chiedere... ma non mi fido dato che ci sono anche risposte contraddittorie come questa: "Solo inglese. Gioco import ntsc americano. Non so se sono presenti i sottotitoli perché lo tengo chiuso."
Preferirei saperlo da chi ha comprato quella versione su questo forum... mi fido di più :)

E' la versione USA (retail esiste solo li) e nei commenti precedenti su questo thread confermano che è in italiano :asd: Comunque prezzo da truffa proprio...

E' la versione USA (retail esiste solo li) e nei commenti precedenti su questo thread confermano che è in italiano :asd: Comunque prezzo da truffa proprio...
Ti ringrazio per la risposta... effettivamente è costosetto e pensavo di aspettare qualche sconticino... aspetterò qualche altro mesetto e lo prenderò da li :)  

ora che esce per ps5 possibilità di un'edizione retail pure da noi? ha venduto bene su old gen mi pare, giusto?

Me lo rigioco :bruniii:

Ultima modifica:
Lo sto giocando su switch e che dire.... Giocone della Madonna ! Su portatile poi é perfetto.

Più persone lo giocano e meglio è, una perla incredibile.

Finito nuovamente anche su PS5, ragazzi recuperatelo che merita tantissimo.

È in offerta a poco più di €13...sono indeciso sul da farsi :dsax:
Post automatically merged:

Preso va :asd:

Ultima modifica:
Devi usare il cannone, si trova nel forziere
Si avevo capito che dovevo usare il cannone, riesco a spostarlo con la carica del leone e immagino devo usare il maiale con le palle di fuoco per accenderlo, ma mancano le palle di cannone e quindi mi fa solo la fumata. Mi è venuto in mente che ci sono nella piattaforma poco prima ma non riesco a prenderle. A meno che.... non debba usare la lingua della rana :asd: se non è così dimmi come cavolo prenderle perchè sto impazzendo

Si avevo capito che dovevo usare il cannone, riesco a spostarlo con la carica del leone e immagino devo usare il maiale con le palle di fuoco per accenderlo, ma mancano le palle di cannone e quindi mi fa solo la fumata. Mi è venuto in mente che ci sono nella piattaforma poco prima ma non riesco a prenderle. A meno che.... non debba usare la lingua della rana :asd: se non è così dimmi come cavolo prenderle perchè sto impazzendo
Esatto devi prenderle con la forma rana e poi usare il maiale per il fuoco

Finito. Bello, impegnativo ma mai scorretto, ost martellante che ti rimane nelle orecchie. Trasformazioni bellone. Anche discreta longevità, mi è durato 16 ore. Un bel 9 per me.

Iniziato oggi, ma quanto è bello????
Spero non diventi troppo impegnativo, fatto giusto il primo boss ( ma già ho capito che i livelli andranno rifatti viste le tante vie bloccate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro