Nindies Monster Boy and the Cursed Kingdom

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
questo sembra un ottimo titolo da modalità portatile :stema:

troppo bella la versione fisica, ho messo subito il " like," ;)

Messo anch'io il mi piace, un gioco retail in più fa sempre bene :asd:

è migliorato molto, sono contento. Certo sarà difficile fare meglio di dragon trap
Invece io punto molto più su questo e non parlo di grafica, eccellente per entrambi i titoli, ma qui si parla del vero erede spirituale della serie, Dragon's trap è un remake 1/1 di uno dei migliori titoli della saga, ma si parla comunque di un gioco di quasi 30 anni fa, questo invece sembra avere un gameplay più fresco.

anche a me questo ha sempre attirato più dell'altro.

di sicuro non me lo lascerò sfuggire :stema:

Invece io punto molto più su questo e non parlo di grafica, eccellente per entrambi i titoli, ma qui si parla del vero erede spirituale della serie, Dragon's trap è un remake 1/1 di uno dei migliori titoli della saga, ma si parla comunque di un gioco di quasi 30 anni fa, questo invece sembra avere un gameplay più fresco.
Si si parlavo solo a livello grafico e sonoro :sisi:

18278360_1471006186293054_7512648828242705040_o.png

O questo o "The Dragon's Trap"...Sperando che a questo giro ci sia anche per Switch

Ottima la demo!

Spero ne mettano di sempre più giochi, a volte capita di fare acquisti sbagliati in digitale :asd:

Il design non mi piace, preferisco Dragons Trap, vorrei la remaster di Wonder Boy Monster World IV, quello si' che e' un fottuto capolavoro che usci nei primi anni '90 per il Megadrive

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

i personaggi verranno rifatti e l'animazione sarà migliorata

monster-boy-5.jpg

i personaggi verranno rifatti e l'animazione sarà migliorata
monster-boy-5.jpg
Sono contento, spero che sia un miglioramento generale e si distacchi da questa grafica un po' troppo da giochini smartphone

aspetto nuovo dei mostri

new_characters_blog_4.jpg

----Aggiornamento----

Screenshot con la nuova grafica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro