Nindies Monster Boy and the Cursed Kingdom

Pubblicità
Ragazzuoli, io questo gioco l'ho preso retail e vi assicuro che è una Bomba! Come platform/metroidvania like (se dice così?) non teme rivali, davvero splendido!

Ho provato la demo e mi ha colpito. Il remake di Wonder Boy III l'avevo trovato stupendo graficamente ma il gameplay era pur sempre quello di un gioco fine anni 80, in questo mi sembra fedele ma più confortevole da giocare. Il prezzo però è alto  :hmm:

Scusate volevo sapere se qualcuno ha giocato e finito al 100% Monster boy?

Grazie 

Gioco stupendo, finito oggi al 100%  :love:  davvero una piccola perla, consigliatissimo!  :ivan:

2SSGW.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sbaglierò io ma secondo me il prezzo giusto per il gioco era 30 euro e non 40. Adesso sta a 20 euro perché scontato, e un pensierino ce l'ho fatto...ma non lo giocherei subito.

A proposito, a longevità come sta messo?

Quasi quasi mi prendo monster boy, ho provato la demo e sembra molto carino... qualcuno ce l'ha e conferma? Com'è messo a longevità?

Wow sembra bellissimo sto Monster Boy poi a 20 euro sembra regalato. Lo compro appena torno a casa.

Quasi quasi mi prendo monster boy, ho provato la demo e sembra molto carino... qualcuno ce l'ha e conferma? Com'è messo a longevità?
Molto carino come gioco, come longevità sulle 21 ore. Ho esplorato bene la mappa e trovato numerosi tesori (non tutti). Se vuoi fare il 100% ci vorranno anche 25 ore.

Sent from Tapatalk

Monster boy a 19,99 euro sì o no? Sono veramente indeciso. 

Purtroppo a differenza di come diceva qualcuno non c'è la demo e quindi non lo posso provare. 

Consigli? 

Monster boy a 19,99 euro sì o no? Sono veramente indeciso. 

Purtroppo a differenza di come diceva qualcuno non c'è la demo e quindi non lo posso provare. 

Consigli? 
magari è stata rimossa momentaneamente, ma sono sicuro di averla scaricata e provata :asd:

nella pagina eShop del gioco non c'è? Parlo dell'eShop della console, non la pagina di nintendo.it

magari è stata rimossa momentaneamente, ma sono sicuro di averla scaricata e provata :asd:

nella pagina eShop del gioco non c'è? Parlo dell'eShop della console, non la pagina di nintendo.it
Ah ecco infatti me l'avevi detto tu che c'era. Scusa ma non ricordavo chi me l'aveva detto  :asd:

Purtroppo non c'è ora, sono andato proprio sull'eShop della console ma mi compare solo l'opzione per acquistare il gioco! 

Io l'ho detto e posso assicurare di averla provata.

Eccolo:

Io l'ho detto e posso assicurare di averla provata.

Eccolo:

Ci mancherebbe, non lo metto in dubbio! 

Ora però non c'è la demo purtroppo :asd:

L'avranno tolta forse. 

Te me lo consigli?  Che dici? Lo hai comprato poi te? 

Sinceramente non l'ho comprato.

Non mi ha fatto impazzire. 

Sinceramente non l'ho comprato.

Non mi ha fatto impazzire. 
Ok grazie. Comunque se non lo posso provare mi sa che alla fine passo pure io. Non mi va di rischiare 20 euro sinceramente. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro