Monster Hunter Online | CryEngine 3 | Patch per l'inglese disponibile!

Pubblicità
A me non sembra niente di impensabile ed incredibile graficamente, boh :unsisi:

Ah perché ora nei Monster Hunter conta la grafica?
certo che conta:asd: mostri giganti se pure dettagliati fanno godere di più quando li mazzuoli:asd:

:morristend:

Mi sa che ti sfugge un particolare, è un gioco online :morristend:

Pure questo è un gioco online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fb07fd76-d968-40ec-a103-83f68afc8d54.jpg

ps2_2.jpg

gg_Notre-selection-MMO-du-mois--PlanetSide-2----2yuQM9LgnF.jpg

PlanetSide2_2012-11-30_19-18-48-99.png

Comunque sia, sono d'accordo anche io su chi dice che in MH non è la grafica la cosa importante.

Quando avremo dei video gameplay, ci toglieremo i dubbi

Ultima modifica da un moderatore:
Pure questo è un gioco online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

fb07fd76-d968-40ec-a103-83f68afc8d54.jpg

ps2_2.jpg

gg_Notre-selection-MMO-du-mois--PlanetSide-2----2yuQM9LgnF.jpg

PlanetSide2_2012-11-30_19-18-48-99.png

Comunque sia, sono d'accordo anche io su chi dice che in MH non è la grafica la cosa importante.

Quando avremo dei video gameplay, ci toglieremo i dubbi
Dagli screen che hai postato non trovo MH così tanto inferiore, anzi.

A quanto pare, per il momento sarà confinato alla Cina. Possibilità di vederlo F2P?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sì, a giugno partono i test in Cina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dagli screen che hai postato non trovo MH così tanto inferiore, anzi.
non voleva dire che monster hunter e inferiore, voleva dire che gioco online non vuol dire per forza grafica de *****.

Ommiodio

Sì, a giugno partono i test in Cina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo voglio F2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E se proprio deve essere a pagamento, che lo portino anche qui da noi catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per la questione grafica, è dal 2004 che Monster Hunter non si "rifà il trucco".

Non sarà importante, ma io ci tenevo a vedere un capitolo in grafica cazzuta dopo tutti 'sti titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io lo voglio F2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E se proprio deve essere a pagamento, che lo portino anche qui da noi catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per la questione grafica, è dal 2004 che Monster Hunter non si "rifà il trucco".

Non sarà importante, ma io ci tenevo a vedere un capitolo in grafica cazzuta dopo tutti 'sti titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Basta che non usino il cry engine 3 come l'hanno usato quelli di city interactive per Sniper ghost warrior 2 e per me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Dopo Monster Hunter Frontier Online, la serie action RPG di Capcom ritorna sulla scena MMO in una versione dedicata al mercato cinese. Capcom ha stretto un rapporto di collaborazione con Tencent Games per distribuire in Cina Monster Hunter Online, un MMO free-to-play per PC realizzato con il CryEngine 3."

[sC]

free-to-play

free-to-play

free-to-play

free-to-play

:ivan::ivan::ivan::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::gigio2::gigio2::gigio2::ooo::ooo::ooo:

tanto se fanno come frontier in occidente non ci arriverà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OMG che goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

*** per favore fallo uscire in Europa o in USA.

Interessante, speriamo arrivi anche qui... anche se sono una pippa a monster hunter o almeno lo ero con la psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

*** per favore fallo uscire in Europa o in USA.
In alternativa, abbiamo tempo fino a giugno per diventare cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:phraengo::phraengo::phraengo:

OMG! :omg2::omg2::omg2:

Le moto d'acqua alla fine... :kobe24:

Speriamo arrivi da noi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E fatto dai cinesi per ***...Che due maroni guarda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro