- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,138
certo che contaA me non sembra niente di impensabile ed incredibile graficamente, boh
Ah perché ora nei Monster Hunter conta la grafica?

:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo che contaA me non sembra niente di impensabile ed incredibile graficamente, boh
Ah perché ora nei Monster Hunter conta la grafica?
Mi sa che ti sfugge un particolare, è un gioco online :morristend:
Dagli screen che hai postato non trovo MH così tanto inferiore, anzi.Pure questo è un gioco online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque sia, sono d'accordo anche io su chi dice che in MH non è la grafica la cosa importante.
Quando avremo dei video gameplay, ci toglieremo i dubbi
Sì, a giugno partono i test in Cina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA quanto pare, per il momento sarà confinato alla Cina. Possibilità di vederlo F2P?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non voleva dire che monster hunter e inferiore, voleva dire che gioco online non vuol dire per forza grafica de *****.Dagli screen che hai postato non trovo MH così tanto inferiore, anzi.
Io lo voglio F2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E se proprio deve essere a pagamento, che lo portino anche qui da noi catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSì, a giugno partono i test in Cina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta che non usino il cry engine 3 come l'hanno usato quelli di city interactive per Sniper ghost warrior 2 e per me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo voglio F2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E se proprio deve essere a pagamento, che lo portino anche qui da noi catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per la questione grafica, è dal 2004 che Monster Hunter non si "rifà il trucco".
Non sarà importante, ma io ci tenevo a vedere un capitolo in grafica cazzuta dopo tutti 'sti titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In alternativa, abbiamo tempo fino a giugno per diventare cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif*** per favore fallo uscire in Europa o in USA.