Cosa c'è di nuovo?

Switch Monster Hunter Rise: Sunbreak

Monster Hunter Rise: Sunbreak
Accetta la sfida e partecipa alla caccia! Con MONSTER HUNTER RISE per Nintendo Switch puoi andare a caccia dove e quando vuoi! Esplora vasti scenari ispirati all'antico Giappone, affronta mostri feroci da solo o con gli amici e usa le risorse che ottieni nelle tue battute di caccia per forgiare nuove armi e armature!" L'avvistamento di un mostro leggendario segnala il ritorno di un evento catastrofico che rischia di gettare nel panico il villaggio di Kamura. Con l'aiuto del capovillaggio e degli altri abitanti, devi affinare le tue abilità di caccia per impedire che questo tranquillo insediamento venga messo a ferro e fuoco dai mostri.

Una massiccia espansione! SUNBREAK è una massiccia espansione a pagamento per MONSTER HUNTER RISE che introduce nuovi mostri, nuove ambientazioni, nuove meccaniche di caccia e impegnative missioni di grado maestro! Nei panni del cacciatore che ha salvato Kamura dalla calamità, parti per un nuovo viaggio che ti condurrà in un regno assediato da un nuovo nemico: il drago anziano Malzeno! Sarai all'altezza di questa sfida?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Il gioco sembra aver avuto un ottimo successo, ci sta che online si trovino parecchi cacciatori inesperti :sisi:

IMO è comunque preferibile organizzarsi con altre persone e formare un vero e proprio party. Ci sono diversi modi per farlo, forum in primis. Non c'è bisogno di dipendere dalle richieste.
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
mettiamola cosi, secondo me chi gioca in multi con sconosciuti senza usare almeno oggetti curativi per tutto il party quando serve o non sa che puo' farlo oppure non vuole vincere davvero :asd: perché non è che aiuti gente che non se lo merita, se cartano loro poi perdi anche tu la missione
vabbe devi pure fargli da babby sitter con le polveri curative :asd:

Cosi diventa piu i costi che i guadagni
Ormai se vedo che cartano varie volte in pochi minuti da quando e partita la caccio abbandono e faccio prima.

Piuttosto che stia nascoato in un altra area ma se dopo una morte va di nuovo a morire schiantandosi contro il mostro....
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,566
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Oppure vi fate il mio set da curatore ed avrete un team immortale :pff:
 

54MU54R4N

"Princess"
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2010
Messaggi
3,748
Reazioni
205
Medaglie
5
vabbe devi pure fargli da babby sitter con le polveri curative :asd:

Cosi diventa piu i costi che i guadagni
Ormai se vedo che cartano varie volte in pochi minuti da quando e partita la caccio abbandono e faccio prima.

Piuttosto che stia nascoato in un altra area ma se dopo una morte va di nuovo a morire schiantandosi contro il mostro....
Cioè, sei tu che chiami per farti aiutare e se la missione va male abbandoni?

Un comportamento poco serio da parte tua.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,566
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Un vero capitano non abbandona mai la nave.
E' chi riesce a vincere con un team scarso che dimostra di essere un vero cacciatore :sisi:
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Cioè, sei tu che chiami per farti aiutare e se la missione va male abbandoni?

Un comportamento poco serio da parte tua.
NO.
io vado ad aiutare altri
Non chiamo io .

MA non sto a perdere tempo se vedo che ci sta gente incapace (e non sarebbe nemmeno quello il problema) e che soprattutto nemmeno usa il buon senso dopo la prima morte ... e ci riva a kamikaze
Quella gente è poco seria.

Ogni tanto ci sta venire cartati
Ma io mi riferisco a certi fenomeni inqualificabili che ti muoiono per 3 volte di fila senza nemmeno accendere un po il cervello dopo la prima morte...sono piu utili se stanno fermi in una zona ad aspettare.
 
Ultima modifica:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,566
Reazioni
3,074
Medaglie
9

54MU54R4N

"Princess"
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2010
Messaggi
3,748
Reazioni
205
Medaglie
5
NO.
io vado ad aiutare altri
Non chiamo io .

MA non sto a perdere tempo se vedo che ci sta gente incapace (e non sarebbe nemmeno quello il problema) e che soprattutto nemmeno usa il buon senso dopo la prima morte ... e ci riva a kamikaze
Quella gente è poco seria.

Ogni tanto ci sta venire cartati
Ma io mi riferisco a certi fenomeni inqualificabili che ti muoiono per 3 volte di fila senza nemmeno accendere un po il cervello dopo la prima morte...sono piu utili se stanno fermi in una zona ad aspettare.
Vale lo stesso discorso, vai ad "aiutare" qualcuno e poi se la missione non va bene abbandoni.

Se qualcuno chiede aiuto ci sta che non sia proprio abile con il gioco e nessuno ti obbliga a farlo.

Quindi si, per me rimane un comportamento poco serio.
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7

confermate le tabelle, come in 3u. Ne mancano altre due, quindi se con "cerca" non trovate i vostri talismani, dipende da quello.
Io sto nella seconda, ho appena meldato gli esatti talismani che potete vedere dalla posizione 1858 ---> 1908. WE2+2 stava a 720 ca. GG Capcom, torno su World finchè non sistemano sta puttanata.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,715
Medaglie
16

confermate le tabelle, come in 3u. Ne mancano altre due, quindi se con "cerca" non trovate i vostri talismani, dipende da quello.
Io sto nella seconda, ho appena meldato gli esatti talismani che potete vedere dalla posizione 1858 ---> 1908. WE2+2 stava a 720 ca. GG Capcom, torno su World finchè non sistemano sta puttanata.
Io mi sa che sono nella terza o quarta :hmm:

Ma di base come funzionano? I talismani vengono prodotti seguendo la lista?
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Vale lo stesso discorso, vai ad "aiutare" qualcuno e poi se la missione non va bene abbandoni.

Se qualcuno chiede aiuto ci sta che non sia proprio abile con il gioco e nessuno ti obbliga a farlo.

Quindi si, per me rimane un comportamento poco serio.
No per me sono semplici partire rapide.

Tant' che a volte si trova gente capace.
Altre volte no

Il problema non è l'essere capaci o meno ma :
1) l'essere ottusi, e morire tre volte di fila rifacendo gli stessi errori senza un minimo di prudenza, senza bersi quelle cavolo di pozioni
2) il fare forzatamente missioni piu alte del tuo livello per trovare la scappatoia e farmarti armature che non potresti


Questi sono comportamenti poco seri e appena me ne accorgo non ci perdo nemmeno piu un secondo.
Incontrare gente meno capace che puo schiattare ci sta ma non esiste gente che si fa mostri HR di 7 stelle con equip imbarazzanti oppure giocando con i piedi e andando letteralmetne al suicidio. Questo è poco serio,se di serieta mi vuoi parlare in un gioco

Quando ero novizio di certo non mi facevo piallare 3 volte di fila in 4 minuti senza cambiare la mia strategia oppure andavo a cercarmi missioni troppo difficili per il mio equip.
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Io mi sa che sono nella terza o quarta :hmm:

Ma di base come funzionano? I talismani vengono prodotti seguendo la lista?
si, esatta posizione/abilità/slot. Si parte a caso nella tabella quando viene creato il pg.
 

54MU54R4N

"Princess"
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2010
Messaggi
3,748
Reazioni
205
Medaglie
5
No per me sono semplici partire rapide.

Tant' che a volte si trova gente capace.
Altre volte no

Il problema non è l'essere capaci o meno ma :
1) l'essere ottusi, e morire tre volte di fila rifacendo gli stessi errori senza un minimo di prudenza, senza bersi quelle cavolo di pozioni
2) il fare forzatamente missioni piu alte del tuo livello per trovare la scappatoia e farmarti armature che non potresti


Questi sono comportamenti poco seri e appena me ne accorgo non ci perdo nemmeno piu un secondo.
Incontrare gente meno capace che puo schiattare ci sta ma non esiste gente che si fa mostri HR di 7 stelle con equip imbarazzanti oppure giocando con i piedi e andando letteralmetne al suicidio. Questo è poco serio,se di serieta mi vuoi parlare in un gioco

Quando ero novizio di certo non mi facevo piallare 3 volte di fila in 4 minuti senza cambiare la mia strategia oppure andavo a cercarmi missioni troppo difficili per il mio equip.
Nessun giocatore di normale carta di proposito, se succede spesso è perché quel giocatore ha poca esperienza o è poco preparato, cosa che può benissimo accadere con questo sistema online dove può entrare chiunque in missione e "portartela a termine".

Rimane il fatto che andare di proposito a fare missioni di altri (il motivo?) e pretendere di trovare sempre giocatori preparati pena il ritiro mi sembra un tantino egoistico.
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
ma è proprio l'antitesi del gioco, altro che "egoistico" :asd:
Che ti cambia se fallisci la quest, scusa eh? Hai buttato pozioni? Neanche si può parlare di "tempo" perchè lo hai impiegato comunque giocando.

E lo dice uno che manco a freccette vuole perdere eh
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Nessun giocatore di normale carta di proposito, se succede spesso è perché quel giocatore ha poca esperienza o è poco preparato, cosa che può benissimo accadere con questo sistema online dove può entrare chiunque in missione e "portartela a termine".

Rimane il fatto che andare di proposito a fare missioni di altri (il motivo?) e pretendere di trovare sempre giocatori preparati pena il ritiro mi sembra un tantino egoistico.
lo ripeto per l'ultima volta

Ci sta failare ogni tanto una missione
Ma non per colpa di UNO solo che va a fare il kamikaze
O per colpa di qualcuno che ha un equipaggiamento del tutto inadeguato e non dovrebbe stare li semplicemente

Non è questione di essere egoisti o meno ma di non farsi prendere in giro da tali elementi e di non perdere tempo per nulla, quando sai gia che il kamikaze dda li a poco si fara cartare per la terza volta e il mostro nemmeno è a meta vita. I primi tempi ci passi sopra ma dopo che faili per 4 volte di fila il magnamalo con scene del genere ...

Comunque lamentarsi paga sempre
Cacce perfette stasera con l'almudron, zero morti, venuto giu velocissimo ....e gemma come ciliegina.
 

54MU54R4N

"Princess"
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2010
Messaggi
3,748
Reazioni
205
Medaglie
5
lo ripeto per l'ultima volta

Ci sta failare ogni tanto una missione
Ma non per colpa di UNO solo che va a fare il kamikaze
O per colpa di qualcuno che ha un equipaggiamento del tutto inadeguato e non dovrebbe stare li semplicemente

Non è questione di essere egoisti o meno ma di non farsi prendere in giro da tali elementi e di non perdere tempo per nulla, quando sai gia che il kamikaze dda li a poco si fara cartare per la terza volta e il mostro nemmeno è a meta vita. I primi tempi ci passi sopra ma dopo che faili per 4 volte di fila il magnamalo con scene del genere ...

Comunque lamentarsi paga sempre
Cacce perfette stasera con l'almudron, zero morti, venuto giu velocissimo ....e gemma come ciliegina.
Che problema c'è se un tizio carta 10 volte in 10 secondi?
Fa parte del gioco, in particolar modo del gioco dove tu vai a cercare missioni di altri.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,715
Medaglie
16
Vabbè dai, ognuno è libero di approcciarsi come vuole, dipende anche dalla pazienza e idea di gioco che ciascuno ha
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
No per me sono semplici partire rapide.

Tant' che a volte si trova gente capace.
Altre volte no

Il problema non è l'essere capaci o meno ma :
1) l'essere ottusi, e morire tre volte di fila rifacendo gli stessi errori senza un minimo di prudenza, senza bersi quelle cavolo di pozioni
2) il fare forzatamente missioni piu alte del tuo livello per trovare la scappatoia e farmarti armature che non potresti


Questi sono comportamenti poco seri e appena me ne accorgo non ci perdo nemmeno piu un secondo.
Incontrare gente meno capace che puo schiattare ci sta ma non esiste gente che si fa mostri HR di 7 stelle con equip imbarazzanti oppure giocando con i piedi e andando letteralmetne al suicidio. Questo è poco serio,se di serieta mi vuoi parlare in un gioco

Quando ero novizio di certo non mi facevo piallare 3 volte di fila in 4 minuti senza cambiare la mia strategia oppure andavo a cercarmi missioni troppo difficili per il mio equip.
Madonna poco seri, ma che è un lavoro? :sard:
 
Top