PS4/PS5 Monster Hunter: Rise

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
però questo è diverso da wilds , se volevi una vera comparazione avresti dovuto optare per world :asd:
Hai ragione, ma di questo ho provato la demo su switch e l'ho approvato (nonostante su switch non mi piaccia giocarci, infatti l'ho preso su ps5)
:asd:
Tanto per wilds nel caso se ne parla il prossimo anno per me, ma almeno con questo capirò se l'ecosistema monster hunter fa per me o no

Mio primo MH e ho goduto per 90 ore fino a questo punto. Incredibile che mi uscivano mostri nuovi mai visti dopo ore e ore di gioco.
Non l'ho trovato per niente difficile ed impegnativo. La cosa peggiore è districarsi nei menù e gestire le centinaia di oggetti e voci (perlopiù inutili)
Belle anche le mappe
Ho usato spadone, spadascia (la mia preferita) doppie lame ed arco.
Torniamo al fino ad oggi perché ero sicuro di averlo terminato, invece mi esce un'altra missione di arrivare a GC 100 ma io sono al 53, con tutte le cacce completate.
Questo farming brutale potevano risparmiarselo, fortuna che ho sunbreak ed avvio questo e sul gioco base ci tornerò dopo.

Il sunbreak è una droga più del gioco base, ed è anche più facile visto che posso portare gli alleati con me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro