the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,871
ottima notizia 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da che genere di gioco preferisci. World è più simulativo (termine usato a cavolo), Rise è più arcade. Il primo fa parte della serie main, il secondo della serie portable, anche se i dev non fanno questa distinzione.in tutta onesta a me sembra il contrario
correggetemi se sbaglio , ma World fu creato e pensato per PS4 & One dico bene ?
in tutta onesta a me sembra il contrario
correggetemi se sbaglio , ma World fu creato e pensato per PS4 & One dico bene ?
Tutti lati positivi, per me.Mi sa proprio che lo prenderòRise è molto più arcade di world. L'esplorazione e la raccolta sono ridotti al minimo sindacale e tutti i sistemi di gioco sono molto più veloci ed immediati. I mostri sono segnati direttamente sulla mappa ad inizio missione, niente tracce o investigazioni. Con viaggio rapido, cavalcatura e wirebug ti muovi in modo estremamente rapido. Quasi nessun sistema da live service (niente missioni settimanali o eventi, niente raid, niente slot, housing ridotto al minimo).
Per rimanere sul feel di gioco generale, se ti interessa qualcosa di specifico posso andare nel dettaglio.
Non so perché ma ho la sensazione che sia per l'imminente uscita di wild heartsSarebbe veramente strana come mossa e non saprei nemmeno se esserne felice oppure no. Farlo uscire dopo su console insieme alla versione PC posso pure capirlo, ma così è assurdo.
È la mia serie preferita, 1.700 ore su world/iceborn, ma farlo uscire a supporto ormai concluso mi sembra quasi una presa in giro.
Da pensare che davvero stiano lavorando alla water fight come meccanica da reinserire e migliorare. Il team dietro alla serie è robusto e ha veterani del genere action. Di sicuro un combat system in acqua se qualcuno mai riuscirà a farlo come si deve o sono a capcom o non è nessuno e chi segue l'industria lo saIl fatto che scindano Rise e Sunbreak (oltre ad essere abbastanza micragnosa come cosa) mi fa davvero pensare che MH6 non sia così prossimo come pensavo.
Yep. E con l'Espansione suppongo uscirà anche la versione Completa.Quindi esce il gioco vanilla a gennaio e qualche mese dopo esce una mega espansione tipo Iceborne da dover poi comprare a parte... eh, così passa la voglia di prenderlo al lancio però.
Sono entrato per scrivere esattamente questo.Il fatto che scindano Rise e Sunbreak (oltre ad essere abbastanza micragnosa come cosa) mi fa davvero pensare che MH6 non sia così prossimo come pensavo.
Yep. E con l'Espansione suppongo uscirà anche la versione Completa.
E' una scelta di mungitura strana dopo tutti sti anni dall'uscita... Il che rafforza l'idea che il prossimo titolo abbia ancora un po' di lavoro davanti a sé.