PS4/PS5 Monster Hunter: Rise

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,736

Quindi World 2 è bello lontano...

Bè se il focus torna sugli episodi portatili e si abbandona il World, per me è solo meglio, me lo auguro anzi :asd:

Per la cronaca Snitch ha visto il trailer.

Su current gen girerà a 4K 60 in scioltezza

EDIT: era scritto anche nell'articolo, non avevo letto

Ultima modifica da un moderatore:

Bè se il focus torna sugli episodi portatili e si abbandona il World, per me è solo meglio, me lo auguro anzi :asd:
Non sono così sicuro che World 2 sia bello lontano :asd:

Teoricamente per marzo/aprile finiranno gli update dataminati di sunbreak... ma a questo punto con una uscita su PS/Xbox il 20 gennaio, vedrei difficile subito la chiusura del supporto nel giro di 2/3 mesi

MH6 è roba da 2024 :sisi: Fine 2023 se il covid non lo ha ritardato troppo.

Non sono così sicuro che World 2 sia bello lontano :asd:
Bè non capisco perchè portare Rise allora... È un gioco abbastanza gigantesco se arriva completo di tutto e aggiungiamoci che magari qualcosina in più di supporto avrà con queste versioni nuovo.

Bè non capisco perchè portare Rise allora... È un gioco abbastanza gigantesco se arriva completo di tutto e aggiungiamoci che magari qualcosina in più di supporto avrà con queste versioni nuovo.
Per milkare :sard:

MH6 è roba da 2024 :sisi: Fine 2023 se il covid non lo ha ritardato troppo.
La penso esattamente così.

ragazzi sul Plus c'è Monster Hunter World , fra i due qual'è il migliore ? cioè conviene giocare direttamente questo ?

Qualcuno è così gentile da farmi un breve recap delle differenze tra World e Rise? perchè World mi ha annoiato abbastanza in fretta (giocato da solo, mea culpa lo so).

Qualcuno è così gentile da farmi un breve recap delle differenze tra World e Rise? perchè World mi ha annoiato abbastanza in fretta (giocato da solo, mea culpa lo so).
Rise è molto più arcade di world. L'esplorazione e la raccolta sono ridotti al minimo sindacale e tutti i sistemi di gioco sono molto più veloci ed immediati. I mostri sono segnati direttamente sulla mappa ad inizio missione, niente tracce o investigazioni. Con viaggio rapido, cavalcatura e wirebug ti muovi in modo estremamente rapido. Quasi nessun sistema da live service (niente missioni settimanali o eventi, niente raid, niente slot, housing ridotto al minimo).
Per rimanere sul feel di gioco generale, se ti interessa qualcosa di specifico posso andare nel dettaglio.

Che ci possa essere un qualche ritardo tangibile nella pipeline di Capcom non è da escludere ora come ora.

Rise è molto più arcade di world. L'esplorazione e la raccolta sono ridotti al minimo sindacale e tutti i sistemi di gioco sono molto più veloci ed immediati. I mostri sono segnati direttamente sulla mappa ad inizio missione, niente tracce o investigazioni. Con viaggio rapido, cavalcatura e wirebug ti muovi in modo estremamente rapido. Quasi nessun sistema da live service (niente missioni settimanali o eventi, niente raid, niente slot, housing ridotto al minimo).
Per rimanere sul feel di gioco generale, se ti interessa qualcosa di specifico posso andare nel dettaglio.

Mi hai già convinto che sia molto meglio di World :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro