Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono così sicuro che World 2 sia bello lontanoQuindi World 2 è bello lontano...
Bè se il focus torna sugli episodi portatili e si abbandona il World, per me è solo meglio, me lo auguro anzi![]()
MH6 è roba da 2024Quindi World 2 è bello lontano...
Bè se il focus torna sugli episodi portatili e si abbandona il World, per me è solo meglio, me lo auguro anzi![]()
Bè non capisco perchè portare Rise allora... È un gioco abbastanza gigantesco se arriva completo di tutto e aggiungiamoci che magari qualcosina in più di supporto avrà con queste versioni nuovo.Non sono così sicuro che World 2 sia bello lontano![]()
Per milkareBè non capisco perchè portare Rise allora... È un gioco abbastanza gigantesco se arriva completo di tutto e aggiungiamoci che magari qualcosina in più di supporto avrà con queste versioni nuovo.
La penso esattamente così.MH6 è roba da 2024Fine 2023 se il covid non lo ha ritardato troppo.
WorldQualcuno è così gentile da farmi un breve recap delle differenze tra World e Rise? perchè World mi ha annoiato abbastanza in fretta (giocato da solo, mea culpa lo so).
Rise è molto più arcade di world. L'esplorazione e la raccolta sono ridotti al minimo sindacale e tutti i sistemi di gioco sono molto più veloci ed immediati. I mostri sono segnati direttamente sulla mappa ad inizio missione, niente tracce o investigazioni. Con viaggio rapido, cavalcatura e wirebug ti muovi in modo estremamente rapido. Quasi nessun sistema da live service (niente missioni settimanali o eventi, niente raid, niente slot, housing ridotto al minimo).Qualcuno è così gentile da farmi un breve recap delle differenze tra World e Rise? perchè World mi ha annoiato abbastanza in fretta (giocato da solo, mea culpa lo so).
Rise è molto più arcade di world. L'esplorazione e la raccolta sono ridotti al minimo sindacale e tutti i sistemi di gioco sono molto più veloci ed immediati. I mostri sono segnati direttamente sulla mappa ad inizio missione, niente tracce o investigazioni. Con viaggio rapido, cavalcatura e wirebug ti muovi in modo estremamente rapido. Quasi nessun sistema da live service (niente missioni settimanali o eventi, niente raid, niente slot, housing ridotto al minimo).
Per rimanere sul feel di gioco generale, se ti interessa qualcosa di specifico posso andare nel dettaglio.
Mi hai già convinto che sia molto meglio di World![]()