Switch Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Pubblicità
E' tra i giochi in prova di questa settimana

fino a che giorno? e soprattutto, quanto dura il gioco? oggi ultimo giorno e poi ferie, quasi quasi :asd:
Dura una quarantina di ore.

Ci ho fatto svariate ore e sono finito nella seconda area. E' carino e avendo il frame sbloccato su Switch 2 va a 60fps e anche se bloccato a risoluzioni della prima console, comunque si vede bene. Però c'è qualcosa che ancora non mi sta facendo tenere incollato e il combat system mi sembra ormai di averlo già approfondito tutto, non so. La trama ha potenziale ma è inserita in contesti dove non viene messa in risalto IMHO.
Anche avere un protagonista che è un avatar e renderlo legato ad un personaggio molto importante del gioco e averlo reso muto con il compagno mascotte (anche bruttino e non così tanto simpatico) che praticamente parla al posto tuo di certo non aiuta :facepalm:

Da questo punto di vista non mi dispiace che il 3 sembra avere dei toni più maturi e che forse (e spero) il protagonista sia un personaggio vero e proprio, limiterebbe sicuramente questi difetti narrativi.
Inoltre spero che la scena del protagonista che si tuffa possa significare ambienti più complessi e variegati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro