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Subisce meno danni di quanti ne subirebbe se prendesse il colpo normalmente. Se viceversa perdi il testa a testa ne subisce di più. Poi se non mi sbaglio se vinci un testa a testa i tuoi hp non possono arrivare a 0, quindi anche se prendi 100 danni ma avevi 10hp rimani comunque ad 1Buongiorno,
mi togliete un dubbio che non riesco a capire: per quale motivo nelle battaglie quando vinco un testa a testa nel sistema "potenza - tecnica - velocità" il mio personaggio subisce danni?
Mah.... Non ha molto senso..... Posso capire se il testa a testa finisce in parità, ma se lo vinco io perché devo subire danni? Ad ogni modo, c'è un modo per ridurli?Subisce meno danni di quanti ne subirebbe se prendesse il colpo normalmente. Se viceversa perdi il testa a testa ne subisce di più. Poi se non mi sbaglio se vinci un testa a testa i tuoi hp non possono arrivare a 0, quindi anche se prendi 100 danni ma avevi 10hp rimani comunque ad 1
Un modo per non subire danni c'è, l'attacco doppio, ma ha pure i suoi lati negativi, tipo non può crittare ed in generale fai meno danno che con 2 attacchi(tu ed il monstie) separati.Mah.... Non ha molto senso..... Posso capire se il testa a testa finisce in parità, ma se lo vinco io perché devo subire danni? Ad ogni modo, c'è un modo per ridurli?
Un'altra cosa: quando esploro il mondo c'è un modo per cambiare velocemente il monstie principale senza dover aprire il menù?
non so a che punto sei arrivato ma io non l'ho trovato impegnativoA me di stories 2 non ha convinto l’aspetto difficoltà. Sbaglio o è molto facile?
Andando avanti il gioco aggiunge tasso di sfida?
Quindi tutta la campagna resta a livello “demo dimostrativa”?non so a che punto sei arrivato ma io non l'ho trovato impegnativo
Il postgame ha sfide molto piu interessanti ma trovo che sia stato gestito molto male. Dover accedervi attraverso missioni pseudo cooperative, slegate in un certo senso dal mondo di gioco per me non è un granche. Poi pure i biglietti esplorazione piu rari richiedono molto grinding salvi alcuni "exploit". Potenzialmente interessante per i mostri che puo incontrare ma gestito molto male.
non so dove sei arrivatoQuindi tutta la campagna resta a livello “demo dimostrativa”?
Caspita, un gran peccato. Perchè il combat è molto valido se sfruttato a dovered
Le stesse criticità che ho trovato io e che non riesco a spiegarmi.....io sono arrivato nel punto della storia dove seinon so quanto mi manca però una cosa che nn capisco è come mai anche con l'arma migliore e l'armatura migliore faccio pochi danni e i mostri con 1 colpo mi levano mezza vita lol...mi devo stare sempre a curare bohal rifugio feline
ho lo spadone e l'armor del diablos...lo spadone poi pure potenziato al max...boh...fin'ora nn ho trovato grosse difficoltà, ma questa zona nuova mi sta facendo "sudare" un po
Post automatically merged:
una cosa che nn mi convince del gioco è che puoi portare solo un tot di monstie in giro...il gioco si basa sul collezionismo e sulle debolezze dell'avversario a determinati elementi + il discorso sasso carta forbici...quindi nn ha senso che tu mi blocchi a 6 (mi pare) monstie perchè devo portarmi dietro i mostri verdi però sicuramente piu di 1 perchè magari il mostro X è resistente al danno acqua...cioè il bs si basa anche sulla strategia di cambiare monstie a seconda delle debolezze del nemico...però posso portarmene dietro solo 6, wtf...mi pare proprio una cagata questa
è lo stesso discorso di Pokémon, ti costruisci il team in base a ciò che ti ritrovi davanti teoricamente. Se sei nel deserto e devi affrontare un Diablos di certo non ti porti il Glavenus. Conta che i Monstie possono imparare anche abilità di elementi differenti e di tipologie differenti, si tratta di fare team building e sfruttare i geni per potenziare come vuoi il Monstieio sono arrivato nel punto della storia dove seinon so quanto mi manca però una cosa che nn capisco è come mai anche con l'arma migliore e l'armatura migliore faccio pochi danni e i mostri con 1 colpo mi levano mezza vita lol...mi devo stare sempre a curare bohal rifugio feline
ho lo spadone e l'armor del diablos...lo spadone poi pure potenziato al max...boh...fin'ora nn ho trovato grosse difficoltà, ma questa zona nuova mi sta facendo "sudare" un po
Post automatically merged:
una cosa che nn mi convince del gioco è che puoi portare solo un tot di monstie in giro...il gioco si basa sul collezionismo e sulle debolezze dell'avversario a determinati elementi + il discorso sasso carta forbici...quindi nn ha senso che tu mi blocchi a 6 (mi pare) monstie perchè devo portarmi dietro i mostri verdi però sicuramente piu di 1 perchè magari il mostro X è resistente al danno acqua...cioè il bs si basa anche sulla strategia di cambiare monstie a seconda delle debolezze del nemico...però posso portarmene dietro solo 6, wtf...mi pare proprio una cagata questa
si ok però mi sembra un po' complicato a forza perchè si...cioè ogni area dovrei farmi un team di mostri e mettermi a spostare le abilità da uno all'altro? che poi nemmeno li puoi scegliere perchè le uova hanno rngè lo stesso discorso di Pokémon, ti costruisci il team in base a ciò che ti ritrovi davanti teoricamente. Se sei nel deserto e devi affrontare un Diablos di certo non ti porti il Glavenus. Conta che i Monstie possono imparare anche abilità di elementi differenti e di tipologie differenti, si tratta di fare team building e sfruttare i geni per potenziare come vuoi il Monstie
Ma guarda silver, so che giocatore sei e su questo di critiche non se ne possono fare. Ma criticare questo tipo di struttura non ha senso. Il gioco si basa proprio sull'ottimizzare il team in base alla situazione in cui sei. Se non ti piace questa cosa qua, non ti piacerà neanche SmT V che oltre alla difficoltà dalla sua ha una gestione ancora maggiore del team che hai essendo solo te e tre demonisi ok però mi sembra un po' complicato a forza perchè si...cioè ogni area dovrei farmi un team di mostri e mettermi a spostare le abilità da uno all'altro? che poi nemmeno li puoi scegliere perchè le uova hanno rng
bastava fare che potevi portarti dietro tutti i mostri che hai...nn capisco il senso in un gioco così di una limitazione tanto stupida, boh
Non hai mai giocato un pokémon? La struttura è la stessa, non mi pare che lì puoi portarti tutti i mostri che vuoisi ok però mi sembra un po' complicato a forza perchè si...cioè ogni area dovrei farmi un team di mostri e mettermi a spostare le abilità da uno all'altro? che poi nemmeno li puoi scegliere perchè le uova hanno rng
bastava fare che potevi portarti dietro tutti i mostri che hai...nn capisco il senso in un gioco così di una limitazione tanto stupida, boh
boh nn lo vedo uguale a smt, qui sei solo te e il mostro...e cmq in smt il passaggio delle abilità spero sia gestito meglioMa guarda silver, so che giocatore sei e su questo di critiche non se ne possono fare. Ma criticare questo tipo di struttura non ha senso. Il gioco si basa proprio sull'ottimizzare il team in base alla situazione in cui sei. Se non ti piace questa cosa qua, non ti piacerà neanche SmT V che oltre alla difficoltà dalla sua ha una gestione ancora maggiore del team che hai essendo solo te e tre demoni