Switch Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Pubblicità
Chiedo info, avendo gia' letto alcune recensioni ok,ma mi serve il vostro testato sul campo. Non ho giocato al primo, ed ho visto che ce' pure la demo sul eshop (dura tanto la demo?), come' il gioco? Si lascia ben giocare, e' stimolante, o vien presto noia o altro?

Io mi sono bloccato, ci sono un paio di boss che non riesco a superare..... :dho:

Leggero OT:

Ho notato che c'è il primo MHS in sconto a 3,99€ sul play store android. Ho provato un po la demo e non sembra affatto male. Il primo mi ha sempre ispirato di più per via del rooster. Peccato non l'abbiano portato anche su switch

C'è qualcuno che li ha giocati entrambi ? Il secondo è molto migliore del primo ?

Disponibile al 50% di sconto sull'eshop ( 30€ ) fino al 26 Giugno

Open

Buongiorno a tutti,avrei bisogno di una mano con questo titolo...ci sto giocando da un po' e ho trovato i primi papiri delle abilità ma non riesco a capire come si utilizzano,quando entro nel menù non me li lascia cliccare ne altro,come si fa ad usarli?

Grazie

Preso a 20€ sulla baia

Al tempo la demo del primo sul ds non era male, spero abbiano fatto un passo avanti e migliorato la fluidità

Superati globalmente i 2 milioni di unità vendute

Personalmente l'ho messo in pausa, nelle poche ore fatte nonostante il chiacchiericcio della maestra e del gatto gli stimoli a sproseguire mancano, il villaggio sembra una base migliore, ma non pare esserci stato un particolare progresso sul gameplay, il mondo pare piatto da vedere e la storia nonostante il chiacchiericcio sembra volere parecchio tempo, forse più del primo per ingranare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro