0L1V14
Bannato
- Iscritto dal
- 5 Ago 2020
- Reazioni
- 11
Qualcuno lasciatecelo cribbio, avete stuprato il mondo videoludico con sti battle system action negli RPGAh, RPG puro a turni quindi? Mi si smorza l'entusiasmo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno lasciatecelo cribbio, avete stuprato il mondo videoludico con sti battle system action negli RPGAh, RPG puro a turni quindi? Mi si smorza l'entusiasmo![]()
Condivido.Qualcuno lasciatecelo cribbio, avete stuprato il mondo videoludico con sti battle system action negli RPG![]()
è un gdr ... non c'entra nulla con MH ad eccezione dell'ambientazioneMi spiegate in cosa è diverso dai normali Monster Hunter? Quelli non riesco a farmeli proprio piacere..
ma se monster hunter world al game award aveva vinto come miglior gdrè un gdr ... non c'entra nulla con MH ad eccezione dell'ambientazione
vabbé, ricordati che i game awards sono americani. Che pretendi?ma se monster hunter world al game award aveva vinto come miglior gdr![]()
ci sta tutta come cosa,ma quando inizieranno lo spoiler dei mostri? XDRyozo Tsujimoto (produttore): "Al momento non ci sono piani per portare il primo capitolo di Stories su Switch, ma se qualcuno è preoccupato di doverlo recuperare perchè pensa sia essenziale per capire la storia e godersi il secondo capitolo, beh posso rassicurarvi. Avrete un protagonista nuovo di zecca e una nuova trama. Sebbene sia ambientato nello stesso mondo, il gioco è stato assolutamente progettato per far si che i giocatori possano saltare direttamente a Monster Hunter Stories 2."
magara! ci sta tutto come acquisto di luglio :DOggi mostreranno anche questo, visto che nel programma di Capcom c'è il logo, la data di uscita dovrebbe essere il 7 Luglio![]()
Esattamente, potrebbero a sto punto infilarci un Ryuu da qualche parte come riferimento a BoFBreath of the Rathalos
Intendevo Breath of Fire infatti.Finché non mostrano gameplay nell'ow può tranquillamente essere come DQXI. Altro che Breath of the Wild![]()