Switch Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Pubblicità
Ah, RPG puro a turni quindi? Mi si smorza l'entusiasmo 
Qualcuno lasciatecelo cribbio, avete stuprato il mondo videoludico con sti battle system action negli RPG

anche qua si va di day one potente

Ryozo Tsujimoto (produttore): "Al momento non ci sono piani per portare il primo capitolo di Stories su Switch, ma se qualcuno è preoccupato di doverlo recuperare perchè pensa sia essenziale per capire la storia e godersi il secondo capitolo, beh posso rassicurarvi. Avrete un protagonista nuovo di zecca e una nuova trama. Sebbene sia ambientato nello stesso mondo, il gioco è stato assolutamente progettato per far si che i giocatori possano saltare direttamente a Monster Hunter Stories 2."

Ryozo Tsujimoto (produttore): "Al momento non ci sono piani per portare il primo capitolo di Stories su Switch, ma se qualcuno è preoccupato di doverlo recuperare perchè pensa sia essenziale per capire la storia e godersi il secondo capitolo, beh posso rassicurarvi. Avrete un protagonista nuovo di zecca e una nuova trama. Sebbene sia ambientato nello stesso mondo, il gioco è stato assolutamente progettato per far si che i giocatori possano saltare direttamente a Monster Hunter Stories 2."
ci sta tutta come cosa,ma quando inizieranno lo spoiler dei mostri? XD

Orecchie drizzate! Il trailer mi era piaciuto molto come art direction, tanti feels da breath of fire.

Finché non mostrano gameplay nell'ow può tranquillamente essere come DQXI. Altro che Breath of the Wild :asd:

rincofermo il day one XD veramente ben fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro