Switch Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Pubblicità
Una gradevole sorpresa non capisco come sia passato così in secondo piano questo titolo, ottimo gameplay a turni con tante situazioni e varietà d'attacchi,molto colorato e cavalcare i mostri gasa abbestia ma è allo stesso tempo rilassante :rickds:
Lo recupero sicuramente .

Ma le armi sono tutte lì ? Non ho visto le doppie lame o lama caricata (magari sarò cecato io)

Una gradevole sorpresa non capisco come sia passato così in secondo piano questo titolo, ottimo gameplay a turni con tante situazioni e varietà d'attacchi,molto colorato e cavalcare i mostri gasa abbestia ma è allo stesso tempo rilassante :rickds:

Ma le armi sono tutte lì ? Non ho visto le doppie lame o lama caricata (magari sarò cecato io)
Non saranno presenti tutte le tipologie di armi della serie classica. Qui, mi pare, ci saranno solo spada e scudo, spadone, martello, corno, lancia fucile ed un'altra che al momento non ricordo. Qualcun altro saprà dirtelo meglio.

ma già a giocarlo a 60 fps fissi sarebbe na manna :asd: in certi momenti ti viene il mal di mare :asd:
Il "problema" è che hanno lasciato il framerate sbloccato, quindi è più instabile e ci si accorge quando va a 30 ad esempio, dando un senso di lag, che probabilmente fosse stato fisso, non ci si accorgeva.
O... al limite con la Pro ne beneficerà senza patch :draper:

Il "problema" è che hanno lasciato il framerate sbloccato, quindi è più instabile e ci si accorge quando va a 30 ad esempio, dando un senso di lag, che probabilmente fosse stato fisso, non ci si accorgeva.
O... al limite con la Pro ne beneficerà senza patch :draper:
a ecco la cosa strana cos'era...era meglio bloccarlo a 30

Premetto che avevo giocato già il primo capitolo su 3ds. Ho "finito" la demo...in 3 ore. Voglio il gioco ora! È migliorato in tutto. Graficamente, nuove funzioni, più armi....gameplay migliorato. Lo amo già
Post automatically merged:

Fai conto che nel.primo vi era solo la spada..qua hanno aggiunto molte altre armi intercambiabili..una bellissima aggiunta

Non saranno presenti tutte le tipologie di armi della serie classica. Qui, mi pare, ci saranno solo spada e scudo, spadone, martello, corno, lancia fucile ed un'altra che al momento non ricordo. Qualcun altro saprà dirtelo meglio.
Arco

Premetto che avevo giocato già il primo capitolo su 3ds. Ho "finito" la demo...in 3 ore. Voglio il gioco ora! È migliorato in tutto. Graficamente, nuove funzioni, più armi....gameplay migliorato. Lo amo già

Fai conto che nel.primo vi era solo la spada..qua hanno aggiunto molte altre armi intercambiabili..una bellissima aggiunta

Arco
Ah, già, l'arco :asd:

ma come fa a non essere cagato dai piu' un gioco cosi ben curato?? boh a volte questo mondo videoludico e' veramente strano

Perché è visto come spin off della serie
ci sta ma appassionati anche solo di jrpg e simili ce ne stanno una marea e giochi cosi cadono misteriosamente nel dimenticatoio...eppure sembrano meglio di tanti jrpg molto piu' blasonati. sara' ,come dici tu,per il nome che porta ed e' visto come una roba a parte che non ha rilevanza

A me sembra ottimo in tutto, ma io di risoluzione, fps non capisco una mazza

ci sta ma appassionati anche solo di jrpg e simili ce ne stanno una marea e giochi cosi cadono misteriosamente nel dimenticatoio...eppure sembrano meglio di tanti jrpg molto piu' blasonati. sara' ,come dici tu,per il nome che porta ed e' visto come una roba a parte che non ha rilevanza
Secondo me Capcom doveva pubblicizzarlo un po' diversamente, ad oggi lo ha sempre presentato assieme a MH Rise e nei trailer e materiale promozionale nei social non ha mai mafcato che si tratta di un RPG basato sulla collezione di mostri e sulle funzionalità secondarie tipo cavalcare i mostri e tutti gli effetti che hanno

Io la serie "pricipale" mai giocata. Il primo monster hunter stories si. E vi parla di uno che ama questo genere "alla pokemon".

Se avessero fatto queste animazioni in battaglia con i Pokémon veniva giù il mondo tanto è bello.Io la demo l'ho trovata davvero ben fatta.Apetto qualche recensione per capire se il gioco rimarrà su standard alti per intero.
Una bella sorpresa. Le demo servono sempre se fatte così.

Sto giocando la demo e...... Che ve lo dico a fare, ho amato il primo e quando hanno annunciato questo l'ho preordinato senza pensarci su 2 volte......

Ho provato la demo ma non e' un gioco che fa per me, ho gia' rise che mi sta occupando una barca di tempo

Provata (finalmente) la demo saltando ogni filmato e dialogo possibile e devo dire che mi ha convinto appieno. CS che sembra molto interessante, unico difetto è che sembra metterci qualche secondo di troppo a far partire gli scontri, spero che alla lunga non si riveli troppo pesante come cosa visto che adoro farmare :asd:

PS: Ma non lo sapevo mica che c'era persino la creazione del personaggio :morris2:

A me è piaciuta la demo , sicuramente lo prenderò al day one. Speravo cogliessero l'occasione per rifare il sistema carta forbice sasso..ma vabbe ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro