Switch 2 Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora provati i primi minuti della demo e in portatile lato riaoluzione va bene e invece xome framerate e pessimo, swmbra andare a 20.

Invece in dock va piuttosto bene sia come risoluzione che come framerate.

E la cosa mi lascia stranito visto come gira bene pragmata in portatile come framerate.

Mmm boh, non so più cosa aspettarmi per Wild su switch2 lato portatile, viato come va questo.

il calo peggiore che ho riscontrato è stato sui 29 mentre caricava la mappa dall'alto.

Io ho notato che cala un attimo quando inquadri il castello nell'open Map ma poi si ristabilizza sui 30

Ma pure io non ho notato cali.

Ma dove é che vedete il frame andare a 20? :asd:
Non ho detto che va a 20, ma che da la percezione di andare a 20 quando Ruoti la telecamera in portatile.

Poi magari ha solo un pessimo framepacing o come diavolo si chiama.

Su TV va benissimo.

Ultima modifica:
stupendo su portatile....dopo le demo di pragmata e outlaws ci voleva una pausa dallo smarmellamento

A livello di frame pacing è messo male su ogni console, sembra un problema del motore

stupendo su portatile....dopo le demo di pragmata e outlaws ci voleva una pausa dallo smarmellamento
Ma non dicevi che rendeva meglio su steamdeck :coosaa:

Comunque lato risoluzione va bene, peccato che quando giri la telecamera in portatile e terribile.
Preferisco di gran lunga la fluidità maggiore in portatile.

Outlaws non è per niente smarmellato, ma che stai a dì? :asd:

Outlaws non è per niente smarmellato, ma che stai a dì? :asd:
Madonna in portable i capelli della tizia sono tutti pixellati...e l'effetto e tremendo quando ti frapponi ad effetti di nebbia fumo ecc (molto presenti nella prima parte della demo)

In generale poi lo screen di switch2 non aiuta...è veramente modesto come gamma di colori e vivacita degli stessi...ma questo è un problema di swotch2

Madonna in portable i capelli della tizia sono tutti pixellati...e l'effetto e tremendo quando ti frapponi ad effetti di nebbia fumo ecc (molto presenti nella prima parte della demo)

In generale poi lo screen di switch2 non aiuta...è veramente modesto come gamma di colori e vivacita degli stessi...ma questo è un problema di swotch2
A parte che la demo è una vecchia build, ma poi i cappelli che vedi solo quando vai in controluce e stigrancazzi.

E poi comunque sei te a cercare il pelo nell'uovo, ma gioca e pensa a divertirti. Oppure ti voglio sentirti lamentare di bordi frastagliati che si vedono sulle altre console sempre, non quando vai in controluce.

A parte che la demo è una vecchia build, ma poi i cappelli che vedi solo quando vai in controluce e stigrancazzi.

E poi comunque sei te a cercare il pelo nell'uovo, ma gioca e pensa a divertirti. Oppure ti voglio sentirti lamentare di bordi frastagliati che si vedono sulle altre console sempre, non quando vai in controluce.

1) Sono libero di lamentarmi di quello che voglio

2) falso i capelli pixellati in handled ci sono sempre ovviamente contro luce diventano ancora peggio.

3) nella parte di demo praticamente sempre quando è andata nella grotta c'era pulviscolo/nebbia che evidenziava questo difetto. E la maggior parte della missione era proprio in questa grotta con pulviscolo ecc. E in genrrale la nebbia/gli effetti di fumo danno l'idea di essere poco definita. Poi nel complesso è ok ma sta cosa dei caplli è imbarazzante e davvero fastidiosa per quanto sgranano. Spero a sto punto che le si pssa mettere un cappello

4), non è una piccolezza visto che il pg te lo schiaffano davanti allo schermo ben zoomato su di lei

5) te sei il primo che ti lamenti di cose che non esistono invece (tipo il frnae ingicoabile di stories su handled...oggettivamente falso dai video analisi). Semplicemente è variabile ma non ha cali di frame sotto i 30

1) Sono libero di lamentarmi di quello che voglio

2) falso i capelli pixellati in handled ci sono sempre ovviamente contro luce diventano ancora peggio.

3) nella parte di demo praticamente sempre quando è andata nella grotta c'era pulviscolo/nebbia che evidenziava questo difetto. E la maggior parte della missione era proprio in questa grotta con pulviscolo ecc. E in genrrale la nebbia/gli effetti di fumo danno l'idea di essere poco definita. Poi nel complesso è ok ma sta cosa dei caplli è imbarazzante e davvero fastidiosa per quanto sgranano. Spero a sto punto che le si pssa mettere un cappello

4), non è una piccolezza visto che il pg te lo schiaffano davanti allo schermo ben zoomato su di lei

5) te sei il primo che ti lamenti di cose che non esistono invece (tipo il frnae ingicoabile di stories su handled...oggettivamente falso dai video analisi). Semplicemente è variabile ma non ha cali di frame sotto i 30
No il framepeacing esiste eccome su stories 3 e si sente di brutto in portatile e non in dock, il che e pure assurdo visto in portatile dovrebbe avere il VRR mentre su tv no.

Dava cosi fastidio che ho dovuto abbassare la sensibilità della rotazione telecamera a 1, da 3 che stava di base su 10.

Spero che mettano un'opzione per disattivare il motionblur, che magari migliora la situazione che scommetto che e quello che mi da cosi fastidio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro