Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In generale poi lo screen di switch2 non aiuta...è veramente modesto come gamma di colori e vivacita degli stessi...ma questo è un problema di swotch2
No dai ha ragione…outlaw é brutto con quel effetto sui capelliA parte che la demo è una vecchia build, ma poi i cappelli che vedi solo quando vai in controluce e stigrancazzi.
E poi comunque sei te a cercare il pelo nell'uovo, ma gioca e pensa a divertirti. Oppure ti voglio sentirti lamentare di bordi frastagliati che si vedono sulle altre console sempre, non quando vai in controluce.
ah ma hai giocato la demo che, ricordiamolo, è la build della prima presentazione.Madonna in portable i capelli della tizia sono tutti pixellati...e l'effetto e tremendo quando ti frapponi ad effetti di nebbia fumo ecc (molto presenti nella prima parte della demo)
In generale poi lo screen di switch2 non aiuta...è veramente modesto come gamma di colori e vivacita degli stessi...ma questo è un problema di swotch2
è pieno di video sul tubo che elogiano quanto sia fixata la versione finale.No dai ha ragione…outlaw é brutto con quel effetto sui capelli
Ho provato solo la demo se poi la versione finale é fixata questo non lo so.
Detto quello mhs3 é un bel vedere con una bella risoluzione…certo mi aspettavo i 60 fps a dire il vero

Ma è pieno di gente che si faceva le pippe anche con la build della demo su YouTube, tutta gente che aveva provato altrove e sapeva come girava male su gli altri hardwere.ah ma hai giocato la demo che, ricordiamolo, è la build della prima presentazione.
i capelli sono l'unica cosa che resta un po' sminchiata, ma da qui a definire smarmellato il gioco handheld più impressionante insieme a cyberpunk ce ne passa.
[automerge]1770703522[/automerge]
è pieno di video sul tubo che elogiano quanto sia fixata la versione finale.
praticamente quelli di DF n'altro po' si seg*vano
ha una resa che ha dell'incredibile.
Ubisoft ha fatto una cazzata a rilasciare una demo con la vecchia build per giunta DOPO la release del gioco.
chissà quanti ne ha allontanati
Per inciso di DF conviene prendere solo i numeri che sono oggettivi ..i loro pareri sono il riaultato spesso anche di un andiamo d'accordo con i publisher (e spesso sono vere sponsorizzazioni) e talvolta sono contraddittori con i loro stessi dati (es: assassins creed shadows a sentire tutti è molto meglio in dock come resa mentre per loro è meglio in handled quando non è palesemente cosi..idem cyberpunk per quanto sia carino handled dock èdecisamente meglio)ah ma hai giocato la demo che, ricordiamolo, è la build della prima presentazione.
i capelli sono l'unica cosa che resta un po' sminchiata, ma da qui a definire smarmellato il gioco handheld più impressionante insieme a cyberpunk ce ne passa.
[automerge]1770703522[/automerge]
è pieno di video sul tubo che elogiano quanto sia fixata la versione finale.
praticamente quelli di DF n'altro po' si seg*vano
ha una resa che ha dell'incredibile.
Ubisoft ha fatto una cazzata a rilasciare una demo con la vecchia build per giunta DOPO la release del gioco.
chissà quanti ne ha allontanati
beh è cosi...se ti avvicina una ubisoft per una serie di servizi per pubblicizzare i loro titoli, fai interviste col team ecc è ovvio che un occhio lo chiudi e cerchi di vedere molto di piu i pregi che i difettiOh no, i conflitti di interesse pure qui![]()
ma dipende dal gioco....per dire in AC la parte portable è peggio perchè ha pure meno lod mi pare e tesxtures piu a bassa res ma comunque dicono che sia preferibile tale parte alla docked quando è l'esatto opposto...CHIUNQUE ci ha giocato dice l'opposto (e anche i numeri e i loro screen capture sembrano andare nell'esatta opposta direzione)Banalmente in DF preferiscono un'immagine più soft ma che conservi quante più feature possibili, invece che una flat e spogliata di tutto.
Tempo di seguire i veri intenditori, forza Falconero e Playerinside!beh è cosi...se ti avvicina una ubisoft per una serie di servizi per pubblicizzare i loro titoli, fai interviste col team ecc è ovvio che un occhio lo chiudi.
[automerge]1770719461[/automerge]
ma dipende dal gioco....per dire in AC la parte portable è peggio perchè ha pure meno lod mi pare e tesxtures piu a bassa res ma comunque dicono che sia preferibile tale parte alla docked quando è l'esatto opposto.
Risposta molto populista...e comunque no, tempo di non seguire nessuno ma ragionare con la propria testa e recepire solo i dati oggettivi e su quello fare poi TU le tue valutazioni, in base alla capacità critica individuale. Il seguire qualcuno stile gregge è sbagliato a prescindere -> le conclusioni che si traggono sui numeri e dati tecnici a volte sono abbastanza soggettive e possono essere dettate da varie "dinamiche", mentre non lo sono i numeri in assoluto.Tempo di seguire i veri intenditori, forza Falconero e Playerinside!
Parlare di populismo quando si incita ai conflitti di interessi fa un po' ridereRisposta molto populista...e comunque no, tempo di non seguire nessuno ma ragionare con la tua testa e recepire solo i dati oggettivi e su quello fare poi TU le tue valutazioni.

Ormai è populismo pure andare controcorrente. Sai c'è una moda poi diventa moda chi critica quella moda. QUando bisogna evidentemente distinguere da caso a caso, dato che non è mai nè tutto bianco nè nero ma spesso ci sono sfumatoreParlare di populismo quando si incita ai conflitti di interessi fa un po' ridere
I dati oggettivi li abbiamo, li ho pure riportati prima di DF perchè mi ero messo li a fare il loro lavoro, poi appunto parli di valutazione soggettive, quindi anche te non essere il primo a criticare chi magari dice che Pragmata va bene in portatile.
Non ho fatto pixel counting di Stories 3, ma sono abbastanza sicuro che viaggia su numeri simili di Pragmata, visto che ogni gioco RE Engine su Switch 2 ad oggi gira 360p->720p in portatile e 540p->1080p in dock, abbiamo 3 precedenti con SF6, Kunitsu Gami e Pragmata, non mi stupirebbe se anche Stories 3 viaggiasse a quelle cifre.
Dopo sicuro lo stile di Stories 3 aiuta a mascherare un po', ma la risoluzione secondo me quella è.
Guarda che a me piacciono player inside, non se la sono mai tirata e sono simpatici, invece Falco lo trovo troppo polemico e pesante da seguire.Tempo di seguire i veri intenditori, forza Falconero e Playerinside!

che è quella che preferisce Akab che infatti reputava tecnicamente ottimo Spada e ScudoBanalmente in DF preferiscono un'immagine più soft ma che conservi quante più feature possibili, invece che una flat e spogliata di tutto.

ha perfettamente inquadrato falconeroGuarda che a me piacciono player inside, non se la sono mai tirata e sono simpatici, invece Falco lo trovo troppo polemico e pesante da seguire.
Non si fa condizionare più dagli sponsor, ma forse fa peggio perché ho la sensazione che si faccia condizionare dalla sua community e sceglie quasi solo titoli da demolire![]()