arkanoidisback
Esperto
- Iscritto dal
- 9 Ago 2014
- Reazioni
- 180
Quelli che ho nominato l'altra volta: lunastra e teostraFate i vostri pronostici su chi apparirà nel trailer, non siate timidi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli che ho nominato l'altra volta: lunastra e teostraFate i vostri pronostici su chi apparirà nel trailer, non siate timidi![]()
Tu vuoi male a tuttiQuelli che ho nominato l'altra volta: lunastra e teostra![]()

A che ora è l'evento oggi?
Spotlight alle 16
Rigorosamente pixellatoKhezu![]()
Teo è praticamente confermato dalla presenza del Kushala. Pure a me danno noia, ma se ci mettono il Chameleos me li accolloLuna e Teo mi fanno salire il vomito, la cosa più bella dell'endgame di wilds base è che c'è varietà di set invece di essere Teo spam come 4, world e rise. Dopo averne fatti centinaia non li reggo più.
Sì o TGA o Gennaio.Meh, solo un lungo recappone. Mi sa che se ne riparla a gennaio per info dettagliate.
Eeeeh, figuriamoze. Ora è troppo presto, uff

Credo data ai TGA e poi MH Showcase a Gennaio con tutti i dettagli, demo pubblica etc.Sì o TGA o Gennaio.
Sì ma almeno un teaserino per un mostro meno ovvio. Nessuno dubitava della presenza del Teostra in un gioco col Kushala, sarebbe tipo Stanlio senza Ollio. Già il Chameleos è leggermente meno scontatoEeeeh, figuriamoze. Ora è troppo presto, uff![]()