PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Luna e Teo mi fanno salire il vomito, la cosa più bella dell'endgame di wilds base è che c'è varietà di set invece di essere Teo spam come 4, world e rise. Dopo averne fatti centinaia non li reggo più.

Luna e Teo mi fanno salire il vomito, la cosa più bella dell'endgame di wilds base è che c'è varietà di set invece di essere Teo spam come 4, world e rise. Dopo averne fatti centinaia non li reggo più.
Teo è praticamente confermato dalla presenza del Kushala. Pure a me danno noia, ma se ci mettono il Chameleos me li accollo

Sembra folle quest'espansione. Dovrei ricominciare a fare qualche caccia a wilds per riprendere la mano con le varie armi...non ricordo proprio una ceppa

Meh, solo un lungo recappone. Mi sa che se ne riparla a gennaio per info dettagliate.

Eh beh :asd: Però Teo :paura:

Eeeeh, figuriamoze. Ora è troppo presto, uff :sadfrog:
Sì ma almeno un teaserino per un mostro meno ovvio. Nessuno dubitava della presenza del Teostra in un gioco col Kushala, sarebbe tipo Stanlio senza Ollio. Già il Chameleos è leggermente meno scontato

Fermi tutti

upcoming-qol-coming-to-monster-hunter-wilds-in-the-future-v0-z5gveh6cdwph1.jpg

Ohhh, Capcom sta finalmente abbandonando le MTX non-cosmetiche su tutti i suoi giochi finalmente.

upcoming-qol-coming-to-monster-hunter-wilds-in-the-future-v0-tz4o2j6cdwph1.png

UI classica opzionale

upcoming-qol-coming-to-monster-hunter-wilds-in-the-future-v0-m32rmh6cdwph1.jpg

Swap di arma in combat.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro