PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Io ho il sentore che lo abbiano annunciato con in mano solo il concept (preproduzione)

Morto magari no, ma sicuramente in TI.
Più che altro dopo quel video non hanno manco dato info dettagliate su cosa si debba fare come sia strutturato ecc o sbaglio ?

Annunciare un gioco in preproduzione con uscita due anni dopo nel 2020+ è patologico :shrek:
Eh le voci che giravano parlavano di uno Staff giovanissimo (probabilmente il team più giovane tra quelli interni di Capcom). Non mi stupirebbe una sparata troppo in alto sui tempi di produzione (che tra Covid e normale sviluppo AAA si sono come sempre ingigantiti). Rendiamoci conto che deve uscire nel 2023 (a 3 anni dall'annuncio -> Che già di base è tanto) e ad oltre 2 anni dall'annuncio (Giugno 2020) non abbiamo NIENTE.

O hanno intenzione di fare un full reveal con data d'uscita annessa, cosa strana per una nuova ip di cui non abbiamo visto nulla, oppure le cose non stanno andando affatto bene nello sviluppo.

Anche ammettendo che sia stato annunciato a sviluppo appena cominciato, e col covid di mezzo, sarebbe davvero strano non avere niente di concreto da mostrare a più di due anni dall'annuncio.

Eh le voci che giravano parlavano di uno Staff giovanissimo (probabilmente il team più giovane tra quelli interni di Capcom). Non mi stupirebbe una sparata troppo in alto sui tempi di produzione (che tra Covid e normale sviluppo AAA si sono come sempre ingigantiti). Rendiamoci conto che deve uscire nel 2023 (a 3 anni dall'annuncio -> Che già di base è tanto) e ad oltre 2 anni dall'annuncio (Giugno 2020) non abbiamo NIENTE.
Patologico perché dovrebbero sapere come finisce ogni volta che viene annunciato un AAA in preproduzione con un uscita ravvicinata, soprattutto loro :stress: Ingenuità accettabile in settima gen, non in nona :shrek:

Pare fosse un placeholder name per un qualche evento Discord :asd:

Teniamo comunque il topic, visto che MH6 esiste per certo dall'Nvidia Leak (leak pressoché certo)... Lo riutilizzeremo quando verrà il momento.

Vi aspettate che ritornino le meccaniche di Rise? Io non sarei pronto a rinunciare all'insetto-filo e al cane :asd:

Prenderanno il meglio sia da World che da Rise.
La fanbase è abbastanza divisa, suppongo proveranno a compiacere un po’ tutti.
Avere la rapidità d’azione di Rise con la caccia più ragionata di World sarebbe perfetto.

Prenderanno il meglio sia da World che da Rise.
La fanbase è abbastanza divisa, suppongo proveranno a compiacere un po’ tutti.
Avere la rapidità d’azione di Rise con la caccia più ragionata di World sarebbe perfetto.
Io la Long Sword non riuscirei più ad utilizzarla senza l'insetto filo :nev:

Gli insetto filo sono la vita senza non riuscirei più a giocare a Monster Hunter:rickds: hanno donato tantissimo al gameplay imho.

FyBswzYXgAI9Oxp
FyBsxtGXgAYRswy

Ci vediamo a Marzo

Sì l'ultimo hunter è un tease.
Ci vediamo a Marzo (poco prima della fine del fiscale :asd:) per l'annuncio.

Continuo a pensare che sia finito sul serio in partner con Nintendo per Switch 2.
Considerando le spec teoriche di Switch2 è possibilissimo.

Ovviamente a Marzo può essere (again) tanto un Direct, quanto uno SoP :rickds:

Ci vediamo a Marzo

Da come l'ho interpretata io, ci attenderanno novità dedicate al 20. anniversario, che però verranno annunciate prima (anche se non mi aspetto tanto prima)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro