Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro dopo quel video non hanno manco dato info dettagliate su cosa si debba fare come sia strutturato ecc o sbaglio ?Io ho il sentore che lo abbiano annunciato con in mano solo il concept (preproduzione)
Morto magari no, ma sicuramente in TI.
Eh le voci che giravano parlavano di uno Staff giovanissimo (probabilmente il team più giovane tra quelli interni di Capcom). Non mi stupirebbe una sparata troppo in alto sui tempi di produzione (che tra Covid e normale sviluppo AAA si sono come sempre ingigantiti). Rendiamoci conto che deve uscire nel 2023 (a 3 anni dall'annuncio -> Che già di base è tanto) e ad oltre 2 anni dall'annuncio (Giugno 2020) non abbiamo NIENTE.Annunciare un gioco in preproduzione con uscita due anni dopo nel 2020+ è patologico![]()
Patologico perché dovrebbero sapere come finisce ogni volta che viene annunciato un AAA in preproduzione con un uscita ravvicinata, soprattutto loroEh le voci che giravano parlavano di uno Staff giovanissimo (probabilmente il team più giovane tra quelli interni di Capcom). Non mi stupirebbe una sparata troppo in alto sui tempi di produzione (che tra Covid e normale sviluppo AAA si sono come sempre ingigantiti). Rendiamoci conto che deve uscire nel 2023 (a 3 anni dall'annuncio -> Che già di base è tanto) e ad oltre 2 anni dall'annuncio (Giugno 2020) non abbiamo NIENTE.
Io la Long Sword non riuscirei più ad utilizzarla senza l'insetto filoPrenderanno il meglio sia da World che da Rise.
La fanbase è abbastanza divisa, suppongo proveranno a compiacere un po’ tutti.
Avere la rapidità d’azione di Rise con la caccia più ragionata di World sarebbe perfetto.
Ci vediamo a Marzo
Considerando le spec teoriche di Switch2 è possibilissimo.Continuo a pensare che sia finito sul serio in partner con Nintendo per Switch 2.
PlausibileSì l'ultimo hunter è un tease.
Ci vediamo a Marzo (poco prima della fine del fiscale) per l'annuncio.
Ci vediamo a Marzo
Eh il periodo casca proprio a fagiolo col reveal di Switch 2...Considerando le spec teoriche di Switch2 è possibilissimo.
Ovviamente a Marzo può essere (again) tanto un Direct, quanto uno SoP![]()