PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Io mi sono approcciato per la prima volta con World , e credimi è un qualcosa di clamoroso ( non oso immaginare questo )

Se ti piace poi il gioco Online , credimi , diventa il gioco della tua vita ( e lo dice uno che ama i single player )
World non è sul Plus? Forse c'è Rise...
Comunque non sono amante dell' online, ma questo sembra proprio figo...
Va capito un po' come gira su PS5 base, ma sono sicuro se la caverà comunque bene

World non è sul Plus? Forse c'è Rise...
Comunque non sono amante dell' online, ma questo sembra proprio figo...
Va capito un po' come gira su PS5 base, ma sono sicuro se la caverà comunque bene
Rise era scontato, forse lo è pure ora.

Ma se si pensa di prendere Wilds consiglio altamente di giocare world dato che l'ossatura è quella.

Che poi si monster hunter merita tantissimo giocato in multy e con amici (divertimento +10000000000 ) ma è un gioco che in single regala altrettante soddisfazioni. Non è bisogna pensarlo come ad un titolo prettamente multy e che in solo faccia cagare, anzi.

World era presente nella ps collection dei giochi inclusi con la ps5, ma quella collection di giochi l'hanno tolta a maggio 2023 se non erro.

Ma ormai world e iceborne costano due spicci

Non ho amato World ma Rise mi ha divertito.Voglio dare una possiblità a questo Wilds e andare di d1 nonstante non sia un grande fan della serie :iwanzw:

World e Wilds avranno una differenza enorme, però. World ha la struttura classica Hub > bacheca > caricamento > missione > ripetere, e realizzata pure in modo poco elegante per via della necessità di creare una lobby multiplayer anche giocando da soli offline che provoca un sacco di frizione con menù overcomplicati.

Wilds si basa tutto sul rimuovere ogni qualsivoglia tipo di frizione. Hai ancora le missioni dell'assistente se vuoi, ma il gioco è incentrato sulla caccia aperta. Sei sempre in giro nell'OW a dorso dello pseudo-chocobo senza soluzione di continuità a valutare quale mostro cacciare in base ai loro parametri senza la rigidità di una bacheca o i caricamenti a interrompere e ritmare l'esperienza.

Il combat è quello (anche se il sistema di controllo è più vicino a Rise che World), però come esperienza generale secondo me Wilds può essere molto più appetibile perché promette un'esperienza più fluida e molti più elementi di randomicità a variare le cacce.

Domani alle 16 panel dedicato :tè: Poi c'è il giocato live nella foresta alle 6 di mattina venerdì ma quello si recupera più tardi.

Salto causa lavoro, ma recupererò tutto dopo :gogogo:

NON possono annunciarmi robe del genere e limitarle ai V-pet sotto con RataGreymon e ZinoGarurumon

Credo sia quello che è giocabile al tgs (quindi credo si possa postare senza problemi) e c'è quello che mi vien da dire sia tutto l'inizio del gioco.
Troppo una figata :bruniii: anche se la qualità del video è orribile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro