PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Torna il Kut-Ku :rickds:

tcwcwdoyx5rd1.png

[automerge]1727361468[/automerge]
Also, non che servisse la 700sima conferma ma è ufficialmente ufficiale che è completamente openworld. Le regioni sono tutte connesse da passaggi vari.

Ln1iUeu.png

Ultima modifica:
Se priorio devo trovare il pelo nell'uovo, potevano trovare dei nomi più orecchiabili per i nuovi mostri. Uth Duna, Arkveld, Lala Barina...meh

Una cosa che mi sembra essersi un po' persa è questa cosa delle mandrie di mostri. Evidentemente (e ci potrebbe stare narrativamente) è legata alla natura dei mostri. E quindi solo alcuni.
Se tutti quelli Yian kut-ku non sono solo nel filmato, ma sono effettivamente presenti e cacciabili in branco, è una gran figata.
Avrebbe anche senso visto il tier basso del mostro, messo nel secondo bioma.

Se priorio devo trovare il pelo nell'uovo, potevano trovare dei nomi più orecchiabili per i nuovi mostri. Uth Duna, Arkveld, Lala Barina...meh
Nooo dai, Lala barina per me è super simpatico come nome ed è ovviamente preso da bailarin in spagnolo. Anche il Rey dau per me ci sta, che fa assonanza con railgun.

Una cosa che mi sembra essersi un po' persa è questa cosa delle mandrie di mostri. Evidentemente (e ci potrebbe stare narrativamente) è legata alla natura dei mostri. E quindi solo alcuni.
Se tutti quelli Yian kut-ku non sono solo nel filmato, ma sono effettivamente presenti e cacciabili in branco, è una gran figata.

Nooo dai, Lala barina per me è super simpatico come nome ed è ovviamente preso da bailarin in spagnolo. Anche il Rey dau per me ci sta, che fa assonanza con railgun.

Chiaro che alcuni nomi hanno assonanze con le caratteristiche del mostro, come spesso fanno, ma, almeno per me, faranno la fine di tutti quei mostri di cui non ricorderò il nome.
Nella mia mente, Lala Barina, quando smetterò di giocare a Wilds+espansione, sparirà dalla mia mente e diventerà "quel ragno a forma di rosa che danza" , come Arkveld sarà "quello con le catene sulle ali" e Uth Duna, che è brutto forte e non riesco nemmeno a pronunciarlo nella mia testa, sarà "l'arapaima gigante con le ali", così come dopo 1.700 ore di World/Iceborn, lo Shara Ishvalda (ho dovuto cercare su Google "mostro iceborn arena" perché non lo ricordavo) sarà sempre "quel coso buddista gigante di iceborn" :dsax:
Un conto è avere nomi simpatici, un altro è averne nomi brevi, semplici, d'impatto e facilmente ricordabili.
Rey Dau è buono perché è facile da ricordare, anche se avrei unito le parole, e più che railgun credo che abbiano giocato con l'assonanza Rai-den (tuono - elettricità/fulmine) o dau/deu/dio.
[automerge]1727374955[/automerge]
Avevo letto Herbert Ballerina :trollface:
La mossa finale di Lala Barina:
the-usher-the-man-who-exited-people.gif

Ti rimanda all'accampamento :dsax:
[automerge]1727375315[/automerge]
I primi due nomi sembrano usciti dalla lingua Klingon:asd:
Super hype per il gioco comunque :phraengo:
"Arkveld, padre di Pdor, figlio di Kmer" :asd:
KE9fyV.gif

Ultima modifica:

I gruppi sono una meccanica di gioco e ci sono le large dung pod per disperderli. Il target della missione è il capobranco, gli altri hanno meno salute e offrono meno rewards.

Speranze di avere la demo giocabile?
Ci sarà sicuramente, non le hanno mai saltate nemmeno per dlc e rerelease. L'unica cosa è che con world erano network test per via della struttura multiplayer-lobby del gioco e ce ne sono stati multipli anche abbastanza in anticipo sulla release, Wilds torna ad essere un gioco normale con coop quindi credo che avrà una semplice demo tradizionale due o tre settimane prima dell'uscita. Un mese se va di lusso.
Ma do sta il gameplay oooohhh???!!! Non era questa mattina?

Fanno sempre la demo.
A me farebbe strano che diano QUELLA demo. Di solito c'è sempre il flagship super pompato da combattere.
È stanotte, ho scritto male la data perché è il 27 in giappone ma il 28 da noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro