LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 7,502
Ti stavo per rispondere, ma alla fine ci ha pensato HokageConsiderando che con la cattura prendi più reward, che ricordiamolo, sono pezzi di corpo del mostro, penso che facciano una fine anche peggiore offscreennon ricordo mai se sta cosa l'hanno chiarita, ma a rigor di logica se catturo mostro X e poi mi danno le sue zampe evidentemente è morto
![]()
Esattamente, alla fine quando li catturiamo li vediamo tutti interi nell'hub, quindi... no, magari ne studiano il comportamento e/o lo curano (o se lo magnanoNo, con la cattura prendi più reward in base al gioco. Prendiamo l'esempio dei più recenti. In world/iceborne hai la cattura incentivata perché hai generalmente due item in più a fine missione. In rise/sunbreak non hai item in più a fine missione ma i reward classici più tre di scal tt. Nbco. Per questo motivo rise incentiva la cattura suddividendo i reward in garantito all'uccisione e garantito alla cattura(world mi sembra chr abbia percentuali definite ma puoi ottenere tutto sia dalluno che dall' altro)
E noznomn sappiamo che succede. In world i nostri catturati e danneggiati li vedevi nell'hub ma i reward li avevi. È strana come cosa, spezza l'immersione in certi versi per darla in altri
)Insomma, non sappiamo che succede. Il fatto che ti diano parti o altro, ok, possono essere stati poco lungimiranti con delle descrizioni per le reward nel caso di una cattura, ma alla fine un qualcosa ci dovevano pur dare.
Ci sta, perché no?Per me li tengono in cattività e tipo prendono i pezzi ma poi li guariscono ecc (poi vabbè certe che se gli tagli una zampa quella non ricresce...o forse si).
Ma non possono approfondire quell'aspetto sennò il prossimo gioco si chiamera Hunter Monster, e daremo caccia ai cacciatori![]()
Insomma, è pur sempre un gioco, le prime spiegazioni che ho dato ieri sera erano appunto per precisare sul discorso della caccia fine a sé stessa, per il resto... sono tutti punti abbastanza ininfluenti

Su reddit ci sono settemila post a riguardo se vi interessa.