PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Considerando che con la cattura prendi più reward, che ricordiamolo, sono pezzi di corpo del mostro, penso che facciano una fine anche peggiore offscreen :asd: non ricordo mai se sta cosa l'hanno chiarita, ma a rigor di logica se catturo mostro X e poi mi danno le sue zampe evidentemente è morto :asd:
Ti stavo per rispondere, ma alla fine ci ha pensato Hokage :sisi:

No, con la cattura prendi più reward in base al gioco. Prendiamo l'esempio dei più recenti. In world/iceborne hai la cattura incentivata perché hai generalmente due item in più a fine missione. In rise/sunbreak non hai item in più a fine missione ma i reward classici più tre di scal tt. Nbco. Per questo motivo rise incentiva la cattura suddividendo i reward in garantito all'uccisione e garantito alla cattura(world mi sembra chr abbia percentuali definite ma puoi ottenere tutto sia dalluno che dall' altro)
E noznomn sappiamo che succede. In world i nostri catturati e danneggiati li vedevi nell'hub ma i reward li avevi. È strana come cosa, spezza l'immersione in certi versi per darla in altri
Esattamente, alla fine quando li catturiamo li vediamo tutti interi nell'hub, quindi... no, magari ne studiano il comportamento e/o lo curano (o se lo magnano :rickds:)
Insomma, non sappiamo che succede. Il fatto che ti diano parti o altro, ok, possono essere stati poco lungimiranti con delle descrizioni per le reward nel caso di una cattura, ma alla fine un qualcosa ci dovevano pur dare.

Per me li tengono in cattività e tipo prendono i pezzi ma poi li guariscono ecc (poi vabbè certe che se gli tagli una zampa quella non ricresce...o forse si :asd: ).

Ma non possono approfondire quell'aspetto sennò il prossimo gioco si chiamera Hunter Monster, e daremo caccia ai cacciatori :asd:
Ci sta, perché no? :asd:

Insomma, è pur sempre un gioco, le prime spiegazioni che ho dato ieri sera erano appunto per precisare sul discorso della caccia fine a sé stessa, per il resto... sono tutti punti abbastanza ininfluenti :morristenda:

È proprio per quello che dici che questo mi attrae ancora di più, e non è nemmeno il grind il problema principale perché nei Jrpg lo faccio, probabilmente è l'assenza di una storia che non mi stimola farlo.
Eh mi piacerebbe poter dire "questa volta c'è una bella storia" ma visti i precedenti non si può dire prima che esca. Sicuramente il team ci tiene e investe un sacco nei valori produttivi -se guardare la sequenza di apertura del prologo si vede che producono filmati e introduzione dei personaggi e mostri che Final Fantasy spostati- però purtroppo di solito non si va oltre la presentazione.
Il 4 secondo me è il MH un po' più bellino da questo punto di vista perché il viaggio con la carovana e l'investigazione del virus è più interessante delle banalità di World o Rise, e visto che Wilds riprende molto dal 4 magari c'è la possibilità che tirino fuori qualcosa di interessante dal mostro antico incatenato. Però è solo una speranza, non ci metterei mai la mano sul fuoco.

Prenotata anche io la Steelbook.Devo ammettere che non sono un fan sfegatato della saga ma ho giocato piacevolmente a World e a Rise(preferendo quest'ultimo).Sono curioso di vedere che effetto mi faranno l' "open world" e le novità nel sistema di combattimento con il targeting sulle ferite. :sisi:

Prenotato la steel anche io nonostante avessi già la standard prenotata. Una copia si gioca, l’altra va in collezione.

Lobby da 16 confermate 🤘, e un sistema di Link dove rimarremo in gruppo ma ognuno potrà continuare a fare le sue cose da solo , almeno ho capito così.

Dai ragazzi partiamo con in countdown? Manca poco

-145 🤘

T_T

A meno che non facciano un network test se ne parla per il mese d'uscita per una demo tradizionale. Per ora trailer+drop di informazioni mensile. Ci sono ancora tre regioni da annunciare dopotutto e rispetto a World/Rise svelano meno per volta.

Su un forum cinese a inizio agosto era pure leakata la scaletta marketing e per ora ci ha preso su tutto (agosto e settembre), se ci prende pure settimana prossima... :happybio:

A meno che non facciano un network test se ne parla per il mese d'uscita per una demo tradizionale. Per ora trailer+drop di informazioni mensile. Ci sono ancora tre regioni da annunciare dopotutto e rispetto a World/Rise svelano meno per volta.

Su un forum cinese a inizio agosto era pure leakata la scaletta marketing e per ora ci ha preso su tutto (agosto e settembre), se ci prende pure settimana prossima... :happybio:
Non sono altre due zone? In teoria erano 4 zone al rilascio o mi son perso qualcosa?

Non sono altre due zone? In teoria erano 4 zone al rilascio o mi son perso qualcosa?
Sia World che Rise sono usciti con 5 -ignoro i precedenti perché riciclavano mappe e se ne permettevano molte di più- e han già detto di aspettarsi un numero simile.

Deserto
Foresta
Bioma Caldo (ci sono le bevande fresche)
Bioma Freddo (ci sono le bevande calde)
Bioma speciale/distintivo

Sia World che Rise sono usciti con 5 -ignoro i precedenti perché riciclavano mappe e se ne permettevano molte di più- e han già detto di aspettarsi un numero simile.

Deserto
Foresta
Bioma Caldo (ci sono le bevande fresche)
Bioma Freddo (ci sono le bevande calde)
Bioma speciale/distintivo
Ma aspe' soyre,il bioma speciale distintivo quale sarebbe di world base?
Perché world base aveva Foresta, deserto, zona zalda e zona tossica. Con la mappa dello xeno che era una doppia arena però non una vera e propria mappa. Poi con iceborne hanno inserito la mappa di freddo e le Lands

Rise invece aveva 5 mappe al lancio .
qua se vogliamo la zona tossica di world e la zona paludosa di rise sono unite . faccio fatica a considerarle separate

Ma aspe' soyre,il bioma speciale distintivo quale sarebbe di world base?
Perché world base aveva Foresta, deserto, zona zalda e zona tossica. Con la mappa dello xeno che era una doppia arena però non una vera e propria mappa. Poi con iceborne hanno inserito la mappa di freddo e le Lands

Rise invece aveva 5 mappe al lancio .
qua se vogliamo la zona tossica di world e la zona paludosa di rise sono unite . faccio fatica a considerarle separate
Coral-Crystals-Monster-Hunter-1.jpg

E non ci dici nulla :granma:

Non posto certa roba sul forum, specialmente se potenzialmente spoiler non essendo marketing ufficiale e non confermata :tè: Su reddit ci sono settemila post a riguardo se vi interessa.

qua se vogliamo la zona tossica di world e la zona paludosa di rise sono unite
Hanno semplicemente unito bioma forestale e bioma tossico. È come unire foreste e colline/giungla e le paludi delle prime due generazioni o l'isola con la foresta sommersa del Tri

Potrebbero unire tranquillamente mappa vulcanica e mappa innevata a 'sto punto, un bel vulcano artico

Senza saper nulla di leak, mi aspetto un appuntamento al mese, più o meno con questi contenuti:

• fine ottobre si vede la mappa calda
  • fine novembre mappa calda giocata e tease di quella fredda
  • trailer ai tga
  • metà gennaio mappa fredda giocata, tease dell'ultima mappa (ma non sono troppo convinto siano 5, forse nel caso la 5 è quella mini del boss finale e non la vediamo) e annuncio demo
  • inizio febbraio demo e launch trailer a ridosso dell'uscita
(ovviamente nuovi mostri e ritorni ad ogni appuntamento)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro