PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Segnalo che Gamestop ha messo la versione base a 76,93 euro e la versione steelbook a 80,73

Edit: scusate non avevo visto che il motivo era il livello pro! Pensavo ad una qualche promozione :facepalm:

Ultima modifica:
Qui si nota il mio interesse per il Pro. L'ho fatto esclusivamente nel caso al TGS avessero sparato data e collector di Death Stranding 2, ma è andata male.
Vabbè intanto prenotata la steelbook. :lol2:
Io lo feci lo scorso anno per rebirth. Quest'anno di data sapevamo solo mh di giochi che mi interessano e non l'ho rinnovato. La cosa buona è che se sei pro quando ritiri il gioco comunque lo paghi meno quindi nel caso farò così!

Hanno alzato tantissimo il livello della direzione artistica. Come personalizzazione secondo me già Rise è due scalini sopra World, e in Wilds lo stanno proprio sbattendo sul tavolo. Avere tutte armature uniche che richiamano l'identità del mostro invece dei soliti due template di numero con le scaglie appiccicate sopra fa tutta la differenza del mondo. E non c'è da dimenticare che abbiamo tutti accesso a entrambi i set stavolta e non solo a quello del genere del cacciatore :happybio:

Dura 10 minuti stando ai Metadati.

Piuttosto che rinviare MH prendono tutti i restanti Team gli cancellano i progetti e li mettono su MH per farlo uscire entro il Fiscale. :asd:
Non ironicamente probabilmente è quasi quello che sta accadendo, non mi stupirebbe vedere i crediti e scoprire 10x il numero di DD2. Ci sarà un esercito di centinaia e forse migliaia di tester al momento, ogni testa disponibile in capcom per lo stretch finale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro