Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai comunque fatto bene a segnalarlo!Segnalo che Gamestop ha messo la versione base a 76,93 euro e la versione steelbook a 80,73
Edit: scusate non avevo visto che il motivo era il livello pro! Pensavo ad una qualche promozione![]()
hai comunque fatto bene a segnalarlo!
In pratica se sei livello PRO hai il 5% di sconto sempre. Credevo avesse solo la sopravvalutazione dell’usato e la prelazione sui preordiniNono , è da un paio di anni che funziona ed è molto utile se si prenota tanto.In pratica se sei livello PRO hai il 5% di sconto sempre. Credevo avesse solo la sopravvalutazione dell’usato e la prelazione sui preordini
Qui si nota il mio interesse per il Pro. L'ho fatto esclusivamente nel caso al TGS avessero sparato data e collector di Death Stranding 2, ma è andata male.Nono , è da un paio di anni che funziona ed è molto utile se si prenota tanto.

Io lo feci lo scorso anno per rebirth. Quest'anno di data sapevamo solo mh di giochi che mi interessano e non l'ho rinnovato. La cosa buona è che se sei pro quando ritiri il gioco comunque lo paghi meno quindi nel caso farò così!Qui si nota il mio interesse per il Pro. L'ho fatto esclusivamente nel caso al TGS avessero sparato data e collector di Death Stranding 2, ma è andata male.
Vabbè intanto prenotata la steelbook.![]()

Assolutamente è da fare non vedo l'oraTocca poi racimolare tutte le tag e creare clan nel gioco così potremmo andare a caccia tutti insieme![]()

Dura 10 minuti stando ai Metadati.
Che rinvio?10 minute di scuse per il rinvio
Piuttosto che rinviare MH prendono tutti i restanti Team gli cancellano i progetti e li mettono su MH per farlo uscire entro il Fiscale.Dell'uscita ..
![]()

Non ironicamente probabilmente è quasi quello che sta accadendo, non mi stupirebbe vedere i crediti e scoprire 10x il numero di DD2. Ci sarà un esercito di centinaia e forse migliaia di tester al momento, ogni testa disponibile in capcom per lo stretch finalePiuttosto che rinviare MH prendono tutti i restanti Team gli cancellano i progetti e li mettono su MH per farlo uscire entro il Fiscale.![]()