PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Giusto così :asd:

Venderà uno sfacelo, uno sfacelo.

2 settimane comunque. Ritirerò la Steel con gran gusto.

Merda mi son dimenticato di sfruttare la beta per l'editor del personaggio...

Edit del personaggio chiuso. Ora si aspetta. Con pazienza. Circa. Più o meno.
9Pd8qze.png
L'avevo già scritto l'altra volta, però è davvero apprezzabile come il modello in game rimanga lo stesso dell'editor invece di subire il classico downgrade.
unqL5a1.png

Qa37apz.png

Ma non doveva esserci uno showcase ieri?

Annunci di Merch vario, un un po' di dettagli sul gameplay, interviste e qualche tease.

L'avevo già scritto l'altra volta, però è davvero apprezzabile come il modello in game rimanga lo stesso dell'editor invece di subire il classico downgrade.
unqL5a1.png

Qa37apz.png

Annunci di Merch vario, un un po' di dettagli sul gameplay, interviste e qualche tease.
Come profondità (dell'editor) siamo ai livelli di DD2?

Come profondità (dell'editor) siamo ai livelli di DD2?
No, è quello di World più approfondito. Parti sempre da dei preset con la possibilità di fonderli ma senza controlli granulari. È molto meglio di World ma sei comunque limitato in quanto puoi allontanarti dai modelli originali.

:galliani3:

Se non esce GTA 6, sarà il più grande successo dell' anno. Per dire, anche io che non sono fan della serie lo giocherò. Non al D1, ma sono intenzionato a prenderlo

Non conosco assolutamente il gioco ne la saga...pensavo di prenderlo.
Però mi hanno detto che è difficilissimo ed è impossibile giocarlo da soli...è vero?
Si può giocare solo in cooperativa ?

Ieri ho fatto le ultime cacce (su PC eheh :happybio: ) con un amico, L'arkveld e' proprio stronzo ma entrambi con due LS l'abbiamo massacrato assai.

-10 :gab:

Ora sono ancora piu' indeciso con che arma partire, la GL mi piace tanto ma praticamente con ogni arma sono piu' bravo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro