Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Edit del personaggio chiuso. Ora si aspetta. Con pazienza. Circa. Più o meno.
![]()
C'è tempo fino lunedìMerda mi son dimenticato di sfruttare la beta per l'editor del personaggio...
L'avevo già scritto l'altra volta, però è davvero apprezzabile come il modello in game rimanga lo stesso dell'editor invece di subire il classico downgrade.Edit del personaggio chiuso. Ora si aspetta. Con pazienza. Circa. Più o meno.
![]()
Ma non doveva esserci uno showcase ieri?
Come profondità (dell'editor) siamo ai livelli di DD2?L'avevo già scritto l'altra volta, però è davvero apprezzabile come il modello in game rimanga lo stesso dell'editor invece di subire il classico downgrade.
![]()
![]()
Annunci di Merch vario, un un po' di dettagli sul gameplay, interviste e qualche tease.
No, è quello di World più approfondito. Parti sempre da dei preset con la possibilità di fonderli ma senza controlli granulari. È molto meglio di World ma sei comunque limitato in quanto puoi allontanarti dai modelli originali.Come profondità (dell'editor) siamo ai livelli di DD2?
Li fa, li fa.I 10 entro fine Marzo mi sa proprio che li raggiunge facile![]()