Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena aperti l'hanno messo a 40€Gamesandmovies fino a qualche settimana fa lo metteva a 60 (forse anche 50 appena avranno aperto i pre order).
Ora sta a 70
Su Games and movies sta a 70€, se ti interessa.C'è un modo per sganciare qualche bomba in meno di 80?
L'hype mi divora ma ho storicamente un rapporto complicato con la serie, finisco la main e droppo (ho giocato 3u e World)
Disprezzatemi.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Ok che sei diventato PC aficionados, ma non iniziamo a dire che non si può fare su console. Basta comprare fisico. E non che digitale non si trovino offerte o varie volendoSe hai un pc lo paghi di meno li.
Se sei su console...devi buscare purtroppo.
O aspettare l'usato
Si preannuncia il lancio più grosso di sempre per Capcom con i numeri che sta trackando.e'una sensazione o ce molta meno attesa attorno al gioco e meno gente in hype? mi ricordo i vecchi mh c'era la comunita' in fermento in prossimita' dell'uscita...qui SEMBRA molto meno ma magari e' solo una sensazione appunto
Non penso ad altro da 2 settimane ma il nuovo forum da telefono mi fa la sensazione di un gatto che è appena entrato in una nuova casa. Mi devo riambientaree'una sensazione o ce molta meno attesa attorno al gioco e meno gente in hype? mi ricordo i vecchi mh c'era la comunita' in fermento in prossimita' dell'uscita...qui SEMBRA molto meno ma magari e' solo una sensazione appunto
Ma parli del forum? O in generalee'una sensazione o ce molta meno attesa attorno al gioco e meno gente in hype? mi ricordo i vecchi mh c'era la comunita' in fermento in prossimita' dell'uscita...qui SEMBRA molto meno ma magari e' solo una sensazione appunto
Cedi che lo giochiamo in co-op.Non devo cedere non devo cedere non devo cedere non devo cedere
La prima open beta ha avuto un picco di quasi 500k contemporanei solo su Steam. Sarà folle.e'una sensazione o ce molta meno attesa attorno al gioco e meno gente in hype? mi ricordo i vecchi mh c'era la comunita' in fermento in prossimita' dell'uscita...qui SEMBRA molto meno ma magari e' solo una sensazione appunto
Hunters are asleepe'una sensazione o ce molta meno attesa attorno al gioco e meno gente in hype? mi ricordo i vecchi mh c'era la comunita' in fermento in prossimita' dell'uscita...qui SEMBRA molto meno ma magari e' solo una sensazione appunto
Si sa niente sullapossibilità di catturare e collezionare insetti e animaletti vari come in world? Ci sarà anche qui una stanza personalizzabile?
Si si e' vero magari e' il forum semplicemente un po' " In attesa" Ma sono certo il gioco fara' i bottiÈ il forum ad essere ingannevole.![]()
Non vedo l ora cavoloSi preannuncia il lancio più grosso di sempre per Capcom con i numeri che sta trackando.
Grande iacche, dobbiamo organizzarci sulla play non mi ricordo se anche li' siamo amiciNon penso ad altro da 2 settimane ma il nuovo forum da telefono mi fa la sensazione di un gatto che è appena entrato in una nuova casa. Mi devo riambientare![]()
Io sto in hype totale ma sono un nabbone, non ho voce nelle notizie/discussioni più tecniche. Sono però rimasto ammaliato da tutto nella beta: art design dei mostri, animazioni, editor del pg, ambientazioni, fauna, atmosfere. Al di fuori di novità inattese da ninty (che arriveranno di sicuro) è il titolo che più m'ha catturato quest'anno.e'una sensazione o ce molta meno attesa attorno al gioco e meno gente in hype? mi ricordo i vecchi mh c'era la comunita' in fermento in prossimita' dell'uscita...qui SEMBRA molto meno ma magari e' solo una sensazione appunto