Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo sapevo già dai leak che non ho riportato per correttezza, ma inizia a darmi fastidio. In World di "tagliato" c'era solo il Deviljho, il resto erano sfide extra (gli Arcitemprati), collaborazioni create dopo il lancio (Leshen e Behemot) e una nuova modalità di gioco (i raid).Sì, viste le critiche sull'endgame che pare incompleto, mi sa che verrà completato con aggiunte future e soprattutto l'espansione. Non proprio benissimo
L'unica nota positiva per me è che non l'avrei comunque preso subito (80 euro sto cavolo), quindi quando sarà magari saranno già arrivati degli aggiornamenti. Però è un modus operandi che dà abbastanza fastidioIo lo sapevo già dai leak che non ho riportato per correttezza, ma inizia a darmi fastidio. In World di "tagliato" c'era solo il Deviljho, il resto erano sfide extra (gli Arcitemprati), collaborazioni create dopo il lancio (Leshen e Behemot) e una nuova modalità di gioco (i raid).
Da Rise (e in parte IB) invece via con 5-6 mostri del roster base fondamentali per il bilanciamento tagliati e finiti nei mesi post lancio. Ci sono armi letteralmente azzoppate senza certi rami.
Che pesata dai.Capcom continua ad avere la cattiva abitudine di far uscire alla fine del fiscale giochi non pronti, dopo Rise e DD2 pure Wilds lo lanciano incompleto e in attesa dei TU estivi. Quelli che erano iniziati come bonus per supportare il gioco sono diventati la scusa per non finirli al D1.
Non va bene.
Sempre.capgod?
capgod?
e comunque.Sempre.
Male.Come gira quindi sulle varie consoles?